Elena Barolo e Giorgia Palmas completamente diverse tra figli sì, figli no e l’appello sbagliato a Ballando
Elena Barolo e Giorgia Palmas a La volta buona si svelano completamente diverse l'una dall'altra. Amiche da sempre ma per una i figli sono la sua vita, l'altra non ne ha mai voluti
Elena Barolo e Giorgia Palmas ospiti insieme a La volta buona sono la dimostrazione che qualche volta l’amicizia esiste anche nel mondo dello spettacolo.
Lo dicono a gran voce che spesso le altre fanno finta di essere amiche ma poi non si sopportano, loro invece amiche lo sono davvero. E si vede nell’emozione che ha Elena Barolo mentre guarda le immagini del matrimonio di Giorgia Palmas e Filippo Magnini. La verità è che Elena e il suo compagno Alessandro sono gli artefici di tutto perché li hanno fatti incontrare. Amiche ma così tanto diverse perché se l’ex velina mora è mamma di due figlie che sono la sua vita, la Barolo non ha mai avuto l’istinto materno, non ha mai avvertito la necessità di diventare mamma.
Le ex veline a La volta buona
La prima figlia di Giorgia Palmas è nata nel 2008 e quando è arrivata la piccola Mia aveva 12 anni. “Quindi c’è effettivamente differenza di età ma è stato bellissimo perché io vivo per loro sono il mio amore infinito. Ed è stato comunque bellissimo ritornare a fare quello che avevo già vissuto con Sofia e sicuramente era un pochettino più preparata perché insomma avevo già l’esperienza però comunque avevo anche un’altra età e comunque insomma due figlie con una che aveva 12 anni quando è nata la piccolina… trovare un equilibrio nuovo… però bellissimo, due emozioni troppo grandi da spiegare”.
Arriverà un maschietto prima o poi? Giorgia Palmas non dice di no, ma poi pensa che non è così piccola d’età.
>>>>>L’album del matrimonio di Giorgia Palmas e Filippo Magnini: sui social tutti i dettagli
Elena Barolo non ci pensa nemmeno a diventare mamma, non ci ha mai pensato: “Io non mi sono mai vista, mai sentita mamma e questo non vuol dire che mi sento meno donna o meno sensibile o che non mi emoziono di fronte ad un bambino o una bambina, ci mancherebbe…”.
Elena Barolo si propone per Ballando con le Stelle
Quando la Balivo le fa i complimenti per i suoi balletti sui social e le chiede se le piacerebbe partecipare a Ballando con le Stelle, Elena Barolo diventa una bimba, si carica di un entusiasmo pazzesco e fa il suo appello alla signora Milly Carlucci. Peccato però che sbaglia tutto perché racconta che lei balla da sempre, da piccolissima, che ha fatto danza classica, che il ballo è la sua passione. A Ballando cercano da sempre vip che non sanno ballare.