Programmi TV

Simona Cavallari: “Mi sentivo molto sola, in sentivo abbandonata”

Simona Cavallari a La volta buona parla del periodo più brutto, quando sono nati i suoi figli. Tutti si aspettano che una mamma sia subito felice

simona cavallari figli

Tutti si aspettano che le mamme siano felici, che appena mettono al mondo il proprio figlio siano al settimo cielo, sempre. Simona Cavallari ha tre figli maschi e per lei non è stato semplice.

Lo racconta a La volta buona, oggi 3 febbraio 2025, sorride ed è Caterina Balivo a sottolineare che c’è stato un esaurimento, che capita a tante mamme, che da tempo sta bene, è tutto superato, ma quanto è stato complicato quel periodo. Due figli a distanza di pochissimo tempo, hanno solo un anno di differenza, era il periodo in cui era sposata con Daniele Silvestri; anche il loro amore l’ha fatta soffrire, la fine del loro legame.

Simona Cavallari a La volta buona

E’ da piccola, da bambina, che Simona Cavallari recita, il set è il suo mondo ma quando sono nati i primi due figli si è ritrovata a dover fare la mamma, era no troppo piccoli, erano due e non erano gemelli, era ancora peggio, avevano esigenze diverse. 

“E’ stato un periodo molto difficile anche lavorativamente, è stato anche difficile poi riprendere a lavorare con due bambini così piccoli. Daniele sicuramente lavorava, io ero più a casa però per una donna indipendente tu lo sai bene che non è facile rimanere a casa; mi sentivo molto molto sola, molto abbandonata… E anche quando sento queste storie di donne che partoriscono e tutti si aspettano che tu sia felice per forza perché tuo figlio è sano, perché stai bene, perché hai un compagno e quindi ci si vergogna anche di stare male e quindi io non ho chiesto subito aiuto”.

>>>>>Simona Cavallari e l’amore: “Ce l’ho fatta anche io, sono guarita”

Si è fatta forza da sola Simona Cavallari, ha chiesto aiuto solo dopo tanto tempo, si vergognava di non essere una mamma felice ma c’è stato un esaurimento.

“Non ti puoi permettere di non essere felice, c’è una persona che mi ha detto che le mamme africane non si possono permettere questo lusso… poi mi ha chiesto scusa perché c’è passata anche lei”.
Simina è mamma di tre figli maschi di età diverse: il primo il Pablo ne ha 22 ma va per i 23. Santiago va per i 22 e poi c’è il piccolino di 13 anni. E’ sempre importante parlarne, la depressione, i momenti difficili, un esaurimento dopo la nascita di un figlio  dei figli è una cosa che capita spesso e bisogna chiedere aiuto ma più di tutto è chi circonda la mamma che deve fare attenzione e dare aiuto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.