Eleonora Giorgi non ce l’ha fatta a essere in studio a Pomeriggio 5 ma continua a infondere positività
Eleonora Giorgi non ce l'ha fatta a essere presente nella puntata di Pomeriggio 5 di oggi ma ha mandato un video messaggio per dire grazie a tutto il pubblico
Avrebbe voluto essere oggi insieme ai suoi figli Eleonora Giorgi, in diretta a Pomeriggio 5 con Myrta Merlino. Proprio nello studio nel quale per la prima volta, ormai più di un anno fa, aveva parlato del brutto male che ha cambiato la sua vita. La scoperta del tumore al pancreas e una lotta contro il tempo per cercare tutte le cure che potessero aiutarla a sconfiggere il cancro. E’ passato tanto tempo da quel giorno, l’attrice parla sempre di uno degli anni più belli della sua vita, perchè ha avuto tutta la famiglia sempre vicina, come mai era successo prima.
Ma è stato anche un anno difficile per tutte le persone vicine a Eleonora Giorgi, in particolare per i suoi figli, Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro. Proprio per questo, per non dimenticare nulla ma anche per cercare di metabolizzare quello che è accaduto, il primogenito di Eleonora Giorgi, ha deciso di scrivere un libro “Non ci sono buone notizie” di cui proprio oggi si è parlato nel programma di Canale 5.
Eleonora Giorgi salta la diretta di Pomeriggio 5
“Vedete mi sono anche truccata ma non ce l’ho fatta, ho troppo male alla schiena. Fate tutto voi ragazzi” ha detto Eleonora Giorgi salutando Myrta Merlino con un video messaggio. Ne aveva già parlato a Verissimo, per lei questi sono giorni difficili perchè oltre a tutto quello per cui soffre a causa del cancro, ha anche altri problemi di salute. Nonostante questo, non perde mai il sorriso Eleonora, e infonde sempre tanta positività in chi segue la sua storia, nel pubblico a casa, in tutte le persone che l’abbracciano virtualmente e continuano a fare il tifo per lei.
“Sei stata la prima persona alla quale l’ho detto, ero così emozionata” ricorda Eleonora Giorgi nel suo messaggio per Myrta Merlino mostrato nella puntata di Pomeriggio 5 di oggi, 3 febbraio 2025. Di tempo ne è passato ed Eleonora sta lottando come una leonessa ma purtroppo il tumore avanza e le metastasi sono arrivate fino al cervello. “Abbiamo fatto un lungo cammino, ci sono ancora e speriamo tutto il bene per noi e per tutti. Voglio dire che Andrea ha scritto un libro molto intrusivo per me ma è stato emozionante, però bello, grazie Andrea. Ti prego Myrta, grazie a te per essere venuta ma anche ringraziare tutto il pubblico che mi sta manifestando questo grande affetto mando baci a tutti e saluto i miei ragazzi, a dopo” ha detto Eleonora Giorgi salutando dunque tutte le persone che sono al suo fianco in questa battaglia.