Alessandro Vicinanza e Roberta di Pauda celebrano un anno d’amore ma le critiche per il nuovo look di lui non mancano
Celebrano un anno d'amore Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua ma le critiche come sempre non mancano
Hanno scelto Firenze per celebrare il loro amore, per festeggiare un traguardo importante. C’era chi pensava che questa coppia non sarebbe durata molto e invece, 365 giorni dopo, Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua sono ancora una coppia. Una storia d’amore travagliata, quella nata nello studio di Uomini e Donne, visti i tanti ripensamenti dell’imprenditore. Mentre la bella Roberta aveva capito sin da subito di provare qualcosa per il Vicinanza, il salernitano ci ha messo un po’ prima di rendersi conto che aveva di fronte la donna giusta. Oggi sono una coppia e vivono il loro amore raccontando anche ai follower una parte di quello che succede nelle loro vite.
E nelle ultime ore, appunto, c’è stato questo traguardo, un anno insieme, un anniversario importante che Alessandro e Roberta hanno celebrato insieme a Firenze. Tantissimi sono stati i messaggi di chi fa il tifo per questa coppia ma anche tanti altri quelli di chi ha notato un cambiamento nel look del Vicinanza, che a quanto pare, non sta convincendo molti. Ci si concentra in particolare sui capelli, che a detta di molti, non sarebbero oggi il punto di forza di Alessandro. C’è persino chi lo invita a togliersi dalla testa quel “riportino” che lo rende ridicolo. Ricordando che ogni persona è libera di indossare, sfoggiare, mettersi, quello che meglio crede, è anche vero che quando si sceglie di essere così social, si lascia anche spazio per ricevere delle critiche.
Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua celebrano un anno d’amore
“Alla fine a questi ragazzi ne hanno detto di tutti i colori e il risultato è che stanno ancora insieme si dice sempre ad maiora auguriiii” ricorda una follower sotto al video che celebra il primo anno insieme di Alessandro e Roberta. E ha anche ragione, perchè di certo non hanno fatto male a nessuno anzi, hanno vissuto la loro storia lontano dalle telecamere scegliendo di conoscersi e di viversi come meglio credevano, cosa che non tutti i protagonisti di Uomini e Donne hanno il coraggio di fare perchè troppo attaccati a quella seggiola rossa.
Sono mesi comunque che il Vicinanza ha cambiato look, anche a Venezia sul red carpet sfoggiò questo famoso codino che a quanto pare ai follower della coppia continua a non piacere. E proprio a Venezia erano arrivate le critiche maggiori a Roberta e ad Alessandro. Con un gesto molto particolare infatti, avevano in qualche modo lasciato pensare che la bella Di Padua fosse in dolce attesa. In realtà era solo un augurio, un auspicio, Alessandro in quella occasione importante ha fatto sapere alla sua amata che gli piacerebbe molto avere un figlio, magari proprio una femminuccia visto che Roberta è già mamma di un maschietto.
Per il momento però nessun annuncio importante da dare, Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua si godono la loro vita di coppia da innamorati ma sempre sperando che il futuro abbia in serbo per loro delle belle sorprese.