Thais Wiggers conferma le difficoltà con Teo Mammucari ma ha accanto un compagno che la rende serena
Thais Wiggers ospite a Verissimo con l'amica di sempre Juliana Moreira conferma che con Teo Mammucari non c'è dialogo ma lei è felice con la figlia e il nuovo compagno
Thais Wiggers torna ospite a Verissimo anche oggi. 1 febbraio 2025 e tra le domande a lei di Silvia Toffanin c’è di nuovo Teo Mammucari, l’ex compagno, il padre di sua figlia.
Thais è diventata mamma a 21 anni, giovanissima, l’amore scoccato tra lei e Mammucari a Striscia la notizia è poi finito e presto. Con Teo non va bene, è così da 18 anni, c’è tutta la difficoltà di dialogare che ha già confidato e che oggi conferma. Non è sola oggi Thais Wiggers nello studio di Verissimo, con lei l’amica più cara, Juliana Moreira. Si conoscono da 20 anni, sono amiche da 20 anni, amiche vere.
Thais Wiggers a Verissimo la gioia di essere mamma libera
Juliana Moreira ha lavorato con Mammucari e racconta di quando era tra loro due, amica di entrambi, cercava di aiutarli sempre a risolvere qualche discussione ma alla fine si è arresa. Oggi non dice niente del legame tra i due ex, è ovvio che è dalla parte di Thais ma evita di parlare.
“Io sono arrivata che lei si era appena fidanzata e quindi mi sono intromessa in questa coppia; lavoravo Teo e devo dire che ero un l’amica che cerca di fare pace quando litigano ma poi ho detto ‘vi voglio bene entrambi non voglio più essere in mezzo alle vostre cose’” non dice altro la Moreira ma è Silvia a chiedere a Thais se adesso va meglio con il suo ex compagno.
>>>>Thais Wiggers su Teo Mammucari: “Tutti hanno visto la persona con cui provo a dialogare da 18 anni”
“E’ stato difficile il dialogo per 18 anni e lo è ancora così, cioè è difficile per noi dialogare e quindi no non è ancora cambiato” la conferma è e sarà forse sempre questa. Juliana sa che la sua amica del cuore è in gamba, che da sempre ragiona sempre tanto prima di parlare, al contrario suo che è più istintiva. Non dicono molto del conduttore, meglio evitare di innescare altre discussioni, non cambierebbe nulla, la figlia di Teo e Thais adesso è grande e questo rende felice la sua mamma.
“Adesso sono libera e ancora giovane ma ho fatto il mio dovere e non è stato facile” sa che è stata una mamma sempre presente e che adesso può permettersi di non esserci sempre perché la sua Julia ha 16 anni e non è più così piccola.
C’è poi una persona accanto a Thais, c’è la stessa persona fantastica che da un po’ di tempo la sopporta e supporta e la rende serena.