Antonella Clerici preoccupata per Sanremo 2025: “devo entrare nel vestito”
Antonella Clerici pensa già a Sanremo 2025 e non può sgarrare altrimenti i vestiti scelti non le entreranno
E’ impossibile resistere alle crostatine al cioccolato che Daniele Persegani ha preparato nella puntata di E’ sempre mezzogiorno in onda il 27 gennaio 2025. Una ricetta goduriosa alla quale Antonella Clerici non può dire di no ed è per questo che assaggia con grande piacere il dolce che oggi è stato suggerito dal professore. E come dare torto alla conduttrice, quelle crostatine hanno un aspetto davvero buonissimo e Antonella si “sacrifica” per tutti ma c’è un piccolo problema: tra circa 15 giorni sarà sul palco di Sanremo e dunque non può sgarrare.
Quando si lavora in un programma di cucina è davvero impossibile resistere agli assaggi, se poi hai di fronte a mezzogiorno delle crostatine golose come quelle che Daniele Persegani ha preparato, allora non puoi davvero dire di no. Tra l’altro la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha anche voluto mostrare al pubblico di Rai 1 quanto fossero belle aperte, come non godersi questo spettacolo! E lei lo ha fatto anche se poi ha pensato al Festival: deve stare molto attenta perchè altrimenti non entrerà nel vestito che ha scelto di indossare, nei vestiti che ha scelto per la serata che la vedrà protagonista insieme a Carlo Conti e a Gerry Scotti.
Antonella Clerici cosa indosserà a Sanremo 2025?
Per il momento la conduttrice non ha voluto dare nessuna anticipazione rispetto agli outfit che ha deciso di scegliere per il Festival, ma essendo preoccupata , forse non si tratterò qualcosa di molto vaporoso. La ricordiamo tutti scendere da quelle scale con un abito da principessa delle favole rosa confetto, forse però questa volta, cambierà genere e la vedremo con qualcosa di di diverso, di più aderente. E’ anche per questo che non può prendere un etto? Daniele Persegani l’ha rassicurata, ricordandole che comunque si possono fare degli aggiustamenti anche alla fine. Cuci di qua, allarga di là…L’importante alla fine è state bene. Ed effettivamente, la conduttrice, dopo aver dato un bel morso all crostatina al cioccolato preparata dal suo amato Perse ha poi commentato: “ma si, evviva le pancere”.
E già perchè per chi lavora nel mondo della tv, molto spesso le guaine sono una vera e propria salvezza, se si vuole entrare, anche solo per una sera, in un bellissimo vestito. Antonella Clerici scherza comunque sul tema, perchè sa di poterlo fare. Non lancia nessun messaggio sbagliato anzi, ha sempre mostrato come è importante stare bene e sentirsi bene con il proprio corpo. Evviva quindi le crostatine, e anche Antonella Clerici!