Per Carolyn Smith l’anno più difficile: “Preferisco affrontare tutto da sola”
Un altro linfonodo ai polmoni ma Carolyn Smith continua a lottare da 10 anni contro il tumore, affronta tutto da sola ma il 2024 è stato l'anno più duro
Carolyn Smith che esempio meraviglioso e speciale di donna forte e positiva che combatte da dieci anni contro il cancro, l’intruso, come lo chiama lei. A Verissimo ha sempre così tanto da raccontare, messaggi da dare a tutti.
“Il tempo non deve essere sprecato” era un valore che aveva sempre ma adesso Carolyn Smith ha rallentato i suoi ritmi davvero e si gode quello che accade. C’è stato un momento in cui ha perso la visione dove stava andando e ha avuto momenti di buio a cui non era abituata, ha cercato di aiutare se stessa il più possibile, dall’andare in montagna al tenere distanti oggi le persone. E’ un mese che non esce di casa, una scelta per stare distante da tante persone.
L’anno più difficile di Carolyn Smith
L’anno appena passato è stato il più difficile, ha sempre fatto tutto da sola, è complicato raccontare le cose a chi non le sta attraversando. L’anno più duro anche perché ha perso il suo cagnolino, il cane che ha scoperto il tumore di Carolyn Smith, morto lui stesso per un tumore al fegato. Il 2024 l’anno più difficile anche perché di cambiamento.
“E’ un mese che sto chiusa dentro casa, sto non dico ignorando le persone però dico ‘state un attimino lontani’ ho bisogno pensare a me stessa, lo sto facendo e sto meglio, sto andando sulla strada giusta adesso” mentre in passato ha sempre pensato prima agli altri.
Sono 10 anni che la giudice di Ballando con le Stelle lotta contro quello che chiama l’intruso: “C’è sempre il discorso di queste cellule che non sappiamo dove sono e allora io costantemente ogni tre settimane devo fare le mie cure, le chemio. Poi c’era quella puntura terribile che non faccio non faccio più, ho fatto un compromesso con i medici. L’ho fatta perché è una cosa molto importante però stavo male, non riuscivo a fare nulla e per me non fare nulla è la cosa peggiore che può succedere”.
>>>>>Carolyn Smith ci dà un’altra lezione di coraggio e positività
Quindi, controlli continui e analisi e cerca di tenere certi livelli al posto giusto ed evita la siringa.
La situazione è stabile ma c’è un piccolo linfonodo ai polmoni, niente di grave, i medici sono contenti, deve tenere tutto sempre sotto controllo ma Carolyn Smith sarà contenta solo quando le diranno che è tutto finito.
Anche a suo marito Tino non dice tutto, preferisce non vederlo soffrire, preferisce affrontare davvero tutto da sola. E’ forte Carolyn, è speciale.