Il pubblico di E’ sempre mezzogiorno si lamenta ma Antonella Clerici era pronta da tempo per la diretta
Puntata brevissima oggi per E' sempre mezzogiorno, il pubblico si lamenta ma anche Antonella Clerici era pronta da tempo per la diretta
“Pensavate che non saremmo andati in onda? E invece eccoci qui anche oggi” apre così Daniele Persegani la puntata di oggi 24 gennaio 2025 di E’ sempre mezzogiorno ma con gran ritardo.
Sarà brevissima la puntata del venerdì di E’ sempre mezzogiorno perché Rai 1 ha dato tutto lo spazio necessario per seguire in diretta da Roma l’Assemblea generale della Corte Suprema di Cassazione, l’inaugurazione dell’anno giudiziario. Il pubblico si lamenta, sui social chi segue Antonella Clerici e il suo cooking show del mezzogiorno di certo non segue con interesse l’inaugurazione appena vista in tv. Nella programmazione di questa mattina era previsto un ritardo di E’ sempre mezzogiorno ma di poco più di 20 minuti ma così non è stato.
Antonella Clerici era in attesa da tempo per la diretta
Sui social anche Antonella Clerici aveva mostrato che era pronta, che tutto lo studio era pronto, che tutti erano al loro posto in attesa di ricevere la linea. L’inaugurazione si è protratta per un tempo ben più lungo del previsto e il pubblico di E’ sempre mezzogiorno non ha certo torto quando commenta: “Ma tutte le volte su RAI 1 devono trasmettere programmi che non interessano e spostare E’ sempre mezzogiorno?”, “Possibile che questi discorsi inutili debbano farli sempre ad ora di pranzo? Non hanno niente di meglio da fare a quest’ora, tipo andare a mangiare?”. Di certo non sono discorsi inutili ma capita davvero spesso che il programma di Antonella Clerici deve subire questi ritardi.
Antonella Clerici non fa una piega e parte con la puntata di oggi
Solita sigla e consueta allegria di sempre, Antonella Clerici sa di avere poco tempo per la puntata di oggi ma non batte ciglio: “Partiamo un po’ in ritardo rispetto al solito orario perché c’è stata prima di noi inaugurazione dell’anno giudiziario e vorrei chiedervi una cosa” ma è una cosa che non riguarda per niente il ritardo di oggi. Intanto, sui social anche con l’inizio della diretta in molti continuano a lamentarsi.
Ci pensa Antonio Paolino con la sua ricetta dolce a far ritornare il buon umore a tutti, anche a chi da casa attende ogni giorno dal lunedì al venerdì l’appuntamento con Antonella Clerici e gli altri protagonisti del cooking show di Rai 1.