Programmi TV

Andrea Sannino la dichiarazione d’amore alla moglie ma Marinella stava per perderla

A La volta buona la sorpresa di Marinella e la dichiarazione d'amore di Andrea Sannino a sua moglie

Andrea Sannino moglie

A La volta buona Andrea Sannino presenta il libro “Prima di Abbracciame”, la sua vita raccontata in quelle pagine e ovviamente c’è anche Marinella, sua moglie, la madre dei suoi figli ma anche la persona a cui deve tutto il suo successo.

Marinella dolcissima è accanto ad Andrea Sannino sul divano arancione di Caterina Balivo, non è la prima volta che la vediamo in tv con lui. Insieme ricordano il loro primo appuntamento, ridono di come erano vestiti, erano giovanissimi, poi qualcosa non è andato nel verso giusto. Andrea pensa di avere raggiunto il successo, perde di vista le cose importanti e lascia Marinella. 

La separazione tra Andrea Sannino e Marinella

Caterina Balivo è curiosa, chiede a lei cosa ha fatto quando Andrea l’ha lasciata. Marinella è rimasta, non voleva lasciarlo andare, fino a quando ha capito che era giusto andare via. E’ stato in quel momento che il cantante ha capito che non poteva perderla ma ha dovuto sudare per riaverla accanto. 

Scrivendo il libro Sannino ha pensato se fosse giusto o meno raccontare davvero tutto ma l’ha fatto: “era la mia prima esperienza e mi ero montato la testa. Con C’era una volta scugnizzi, ero protagonista al teatro Sistina ed era pazzesco, ero tutti i giorni fuori in tournée e mi ero illuso quasi che fosse il successo della vita, che quello potesse essere il vero. Ma è quando l’ho persa che ho capito quale può essere il vero successo, era Marinella, la mia famiglia”.

Una pausa pe loro due durata 5 o 6 mesi ma poi è arrivata la felicità vera. “Mi dicono che pubblico spesso la mia famiglia sui social ma amo condividere la felicità che viviamo”. Si sono sposati hanno due bambini bellissimi e la sorpresa di oggi di Marinella è stato un regalo grande per Andrea Sannino che ha parole tenerissime per sua moglie. 

>>>>>Andrea Sannino dalla casa di 25 mq al sogno realizzato oggi a Domenica In

“C’è una frase che spesso viene ripetuta tante volte, che dietro un grande uomo c’è una grande donna ma io dissento sempre da questa affermazione perché nel mio caso io se ho realizzato il sogno di fare il lavoro che amo è perché davanti a me c’è stata una donna che mi ha tirato e non mi ha fatto mai mollare la presa” la dichiarazione d’amore del cantante napoletano per la sua Marinella dopo aver rischiato di perderla attratto dal successo e non dalla realtà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.