Programmi TV

Vola C’è posta per te e Floppa Ora o mai più che chiude inspiegabilmente dopo l’una

C'è posta per te fa il bis: secondo boom di ascolti per il programma di Canale 5 mentre su Rai 1 Ora o mai più va giù

ascolti c'è posta per te vince maria

Maria de Filippi regina del sabato sera con il suo C’è posta per te senza se e senza ma…Abbiamo sempre detto che chiudere Ballando con le stelle dopo l’una non ha mai avuto senso, ma arrivare all’una e dieci con Ora o mai più ne ha ancora di meno. In primis perchè il programma di Liorni fa la metà degli ascolti di C’è posta per te, in secondo luogo perchè il pubblico che segue Ora o mai più ( per come hanno deciso di strutturarlo in questa edizione) non è un pubblico di giovani che restano davanti alla tv fino a quell’ora.

Si è tanto parlato del grande ritorno di Ora o mai più e come spesso succede quando gli animi si infiammano sui social, poi c’è poco riscontro nella vita reale, quella in cui la gente si siede sul divano e si mette a guardare un programma. Non funziona Ora o mai più e anche Marco Liorni, appare poco adatto, va detto, a questo genere di format. Sarà portato per i talk, per i quiz, ma come aveva già fatto vedere la notte di Capodanno, le dirette sono tutta un’altra cosa. Ci sarebbe voluto un altro tipo di personaggio per questo format, con battute pronte e pronto anche a sfruttare la rivalità tra i tutor, una delle poche cose interessanti del programma e invece…

C’è posta per te vince facile: gli ascolti del 18 gennaio 2025

Su Canale5 il secondo appuntamento con C’è Posta per Te ha raccolto davanti al video 4.736.000 spettatori con uno share del 31.3%. Ennesimo boom di ascolti per Maria de Filippi con il suo programma con un grande inizio con Stefano de Martino protagonista.

Nella serata di ieri, sabato 18 gennaio 2025, su Rai1 la seconda puntata di Ora o Mai Più  non va oltre i 2.420.000 spettatori pari al 17.3% di share. Anche questa settimana Nek Bianca Guaccero fanno decisamente meglio di Liorni.

Su Rai2 S.W.A.T. è la scelta di 873.000 spettatori pari al 4.8%. Su La7 In Altre Parole conquista 840.000 spettatori con il 4.6%. Testa a testa tra Rai 2 e La7 per il terzo gradino del podio questa settimana.

Su Italia1 Kung Fu Panda 2 ha radunato 725.000 spettatori (4%). Su Rai3 Siccità raggiunge 585.000 spettatori e il 3.4%. Su Rete4 Il bambino con il pigiama a righe totalizza un a.m. di 654.000 spettatori (3.7%). Su Tv8 E Poi il Silenzio – Il Disastro di Rigopiano sigla 246.000 spettatori (1.5%). Sul Nove Accordi & Disaccordi cattura l’attenzione di 344.000 spettatori con il 2.1%.

Questo dunque gli ascolti di C’è posta per te che vince al sabato sera per la seconda settimana di fila e riporta a Canale 5 una vittoria nel prime time, è la prima di questa settimana, Pier Silvio Berlusconi deve fare una bella statua di Maria de Filippi e metterla nella piazza centrale di Cologno Monzese.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.