Programmi TV

Il saluto di Fazio a Filippa Lagerback assente da Che tempo che fa: addio alla sua mamma

Un momento triste per tutta la famiglia di Che tempo che fa: Filippa Lagerback è assente dal programma, è morta la sua mamma

filippa lagerback assente da che tempo che fa

La prima puntata del nuovo anno di Che Tempo Che Fa, andata in onda il 19 gennaio 2025, si è aperta con una notizia triste. Durante la consueta anteprima, Fabio Fazio ha annunciato l’assenza della storica co-conduttrice Filippa Lagerbäck a causa della scomparsa della madre, Margaretha Lind, avvenuta poche ore prima della trasmissione. Con voce commossa, il conduttore ha rivolto un sentito messaggio al pubblico: “Lasciatemi mandare un forte abbraccio”, spiegando che Filippa “ovviamente non sarà con noi questa sera”.

Il saluto di Fazio a Filippa Lagerback

La notizia della scomparsa della madre della conduttrice svedese ha profondamente colpito il pubblico del talk show, dove Filippa Lagerbäck è una presenza fissa e amatissima dal 2005. Nota per la sua riservatezza sulla vita privata, Filippa ha sempre mantenuto uno stretto legame con la sua famiglia d’origine, nonostante la distanza tra l’Italia e la Svezia. Le parole di Fazio, pur nella loro brevità, hanno saputo esprimere tutto l’affetto e la vicinanza della squadra di Che Tempo Che Fa nei confronti della collega in questo momento di grande dolore.

Margaretha Lind, figura molto importante nella vita della conduttrice, era apparsa in diverse occasioni sui social di Filippa Lagerbäck negli ultimi anni. Nel 2023, ad esempio, la conduttrice aveva condiviso un viaggio a Madrid insieme alla madre, raccontando con entusiasmo quei momenti speciali. Inoltre, in altre storie sui social, aveva mostrato momenti di convivialità in famiglia, tra pranzi e ricette preparate con amore.

Margaretha Lind, di professione dottoressa, ha sempre sostenuto la carriera della figlia con discrezione ed eleganza, valori che Filippa ha saputo trasmettere anche nel suo percorso televisivo. La donna si era separata dal marito, padre di Filippa, quando quest’ultima aveva solo un anno, affrontando con forza e determinazione la vita da madre single.

L’assenza di Filippa Lagerbäck nello storico programma del Nove è stata accolta con grande empatia dal pubblico e dai colleghi, che le hanno fatto sentire tutta la loro vicinanza in questo momento così difficile. Ci uniamo anche noi con un abbraccio alla famiglia per questa perdita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.