Programmi TV

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Verissimo con la piccola Camilla. C’è già il fratellino in arrivo?

Sono parole piene d'amore e di futuro quelle di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Verissimo. Camilla avrà presto un fratellino?

rosalinda cannavò Andrea figlia

Una storia d’amore che dura da quattro anni adesso tutto l’amore di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò è per la loro piccola Camilla. Una famiglia dolcissima e ospiti a Verissimo oggi 18 gennaio 2025 è lui a dichiarare per primo il suo amore a Rosalinda e alla figlia.

“Quanto bene ci facciamo insieme e questa famiglia che stiamo costruendo e prossimamente arriverà un fratellino per Camilla” e Rosalinda Cannavò confida che l’amore così grande che sta vivendo le fa sognare una famiglia numerosa. Ha capito che è nata per fare la mamma, è felice come mai prima e sa che Andrea è bravissimo a capire anche il suo stato d’animo, ha sempre per lei la parola giusta. Il post parto non è quasi mai semplice e non nega la fragilità della prima gravidanza. Ci sono momento più duri e bisogna affrontarli perché la maternità non è tutta rosa e fiori, la maggior parte dei momenti sono belli ma c’è anche altro e lei è sempre pronta a dirlo a tutte le donne, Andrea a capire e sostenere.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga il sogno di una famiglia numerosa 

E’ un cambiamento ma Andrea l’ha pensato fin dal primo momento che è un viaggio che si fa insieme, che il rapporto cambia ed è un cambiare bello perché c’è sostengo anche nel sacrificio. Sa che per motivi naturali non può fare la maggior parte del lavoro ma il suo sostengo c’è tutto.
Vede la sua compagna cambiata in meglio e non pensava che fosse così brava nel fare la madre, il suo sacrificio è naturale, le cose non le pesano e in lei ha anche lui una spalla. “Per Camilla non potevo avere figlia migliore e non è retorica”.

Il nervosismo a volte non manca, non lo negano, c’è la stanchezza, ma c’è la pazienza che è data dall’amore. 

La data del matrimonio non c’è ma vogliono sposarsi. Andrea Zenga vorrebbe che la figlia fosse partecipe, con un futuro pieno di ricordi di quel giorno. Non c’è la proposta, Rosalinda Cannavò lo sottolinea, non vede l’ora. 

>>>>>Rosalinda Cannavò le macchie sul viso dovute alla gravidanza: “non andranno via”

Arriverà presto tutto questo? Se lo augurano entrambi, belli, innamorati, felici e con il sostegno dei genitori che non hanno occhi che per la loro nipotina, come accade in tutte le famiglie appena nate. 
Silvia Toffanin chiede più volte se c’è un annuncio da fare, se la dolce Rosalinda è di nuovo incinta ma al momento è un sogno che fa pensare ad un meraviglioso futuro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.