Programmi TV

Jessica Morlacchi a Verissimo: “La parte più brutta di me, ero al limite e sapevo dove andavo a finire” 

Jessica Morlacchi a Verissimo confessa che è arrabbiata con se stessa e non solo delusa da Luca Calvani

jessica morlacchi verissimo

Jessica Morlacchi è sulla bocca di tutto il pubblico del Grande Fratello, con critiche ed elogi ma a Verissimo nella puntata del 18 gennaio 2025 confessa che nella casa ha tirato fuori la sua parte più brutta.

Non solo parole di giustificazione, sa che poteva accadere di peggio, per questo lasciare il reality è stata la scelta migliore che potesse fare: il suo peggio poteva andare oltre. Jessica Morlacchi rivede le immagini al GF, rivede Helena Prestes e Luca Calvani e non ha una novità che è lui la sua più grande delusione anche se è a causa della modella che è uscita. 

Jessica Morlacchi al Grande Fratello la sua parte più brutta 

“Come ci si sente dopo quattro mesi chiusi lì dentro?” le chiede Silvia Toffanin ad inizio intervista. “Nella casa è uscita la parte peggiore di me, poche volte mi sono vista così nella mia vita ma forse dopo 4 mesi sono scoppiata”. L’imbarazzo nel vedere quelle scene c’è e non appartiene solo a Jessica Morlacchi. Quando è tornata nella casa per un confronto con Luca ed Helena ha mantenuto la calma per non riaccendere il fuoco. La realtà l’ha già svelata, è Luca Calvani che l’ha delusa più di tutti. “Perché poi con Helena ci sono stati momenti molto carini; abbiamo passato insieme delle giornate a ridere e scherzare e come dicevo come ho detto dialogo scontro e se fossi rimasta nella casa magari avremmo fatto di nuovo pace”. Ma da Luca si è sentita usata: “A Luca ho aperto il mio cuore, a lui totalmente e io mi sono sentita veramente amica di Luca e sentivo di avere un rapporto esclusivo”. E’ vero che a un cero punto ha sperato altro ma poi ha capito.

“Ho capito quella situazione ma noi siamo rimasti comunque molto amici, molto legati e ripeto avevamo un rapporto davvero esclusivo per le confidenze che ci siamo fatti, gli argomenti che abbiamo toccato e io pensavo veramente di aver trovato un amico perché poi la febbre sale e poi scende e quindi continui e ricominci a vederlo come un amico”.

Ha quindi vissuto anche una mancanza di rispetto e ha provato tanta delusione: “Ho visto una persona che mi ha fatto un voltafaccia all’improvviso e tanta falsità, tanta falsità e tanto gioco”. Jessica chiude il discorso sul Gf dicendo che è molto arrabbiata con se stessa, non vale più rivedere se stessa in quel modo, ci sta lavorando come ha già fatto in passato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.