Marisa Laurito ad Antonella Clerici: “Se una cosa non mi piace la lascio, altrimenti ingrasso inutilmente”
Come sempre schietta Marisa Laurito spiega ad Antonella Clerici che se una cosa non le piace la lascia, lascia tutto perché è già una lotta continua con la bilancia
Marisa Laurito ospite di Antonella Clerici nella puntata del 16 gennaio 2025 di E’ sempre mezzogiorno non le importa di seguire nessun galateo a tavola perché se una cosa non le piace non la mangia, lascia tutto nel piatto.
Resta un attimo perplessa la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ma Marisa Laurito ha ragione. Quindi, non consideriamo per niente l’educazione che hanno molti di mangiare anche quando proprio non ci va perché siamo ospiti a casa di qualcuno o siamo al ristorante. “Se sono a casa di qualcuno o anche nei ristoranti e mangi male io lascio, lascio tutto perché ingrasso inutilmente ed già una lotta continua con il mio peso”. La padrona di casa ci resterà male?
Marisa Laurito e il grasso inutile
Non le importa se qualcuno ci resta male, lei non butta giù niente se non apprezza la cucina e non ha di certo torto: tutto grasso inutile che poi le farebbe vivere male tutta la serata anche il seguito.
Lei che è una cuoca bravissima invita spesso gli amici a casa e tra questi c’è Renzo Arbore. Confida che avere a cena amici del sud è complicato perché hanno tutti ricordi importanti dei piatti dell’infanzia. Ed ecco che c’è ogni volta con Arbore la discussione se il gateau di patate va fatto con il prezzemolo o no.
Zia Rosa in Mina Settembre
>>>>Mina Settembre 3 è su Rai 1 ed è subito boom di ascolti: Serena Rossi regina della domenica
Terza stagione di Mina Settembre e la prima puntata è già stata un gran successo. Marisa Laurito è zia Rosa: “Lei è un elemento in cui tutti quanti cercano consiglio, poi alla fine vanno da lei per un po’ per consigli e un po’ comunque lei cerca di mantenere le fila. E’ una impicciona positiva perché vuole sapere quando intuisce che ci sono dei problemi e lei vuole cercare di sistemare le cose ma qualche volta combina dei pasticci e qualche volta no. Però diciamo che è un personaggio italiano reale che appunto esiste nelle case”.
Con Serena Rossi e gli altri protagonisti di Mina Settembre è un bel lavoro: “Serena è una donna straordinariamente generosa, una bellissima persona, solare e divertente ed è una che aiuta e non è la classica star che tiene le distanze e devo spendere una parola anche per Giuseppe Zeno che è anche un mio carissimo amico. Abbiamo lavorato bene insieme, lui è bello e soprattutto molto bravo ma voglio dire che è un cast molto speciale perché sono tutti bravi e poi come prima la cosa più importante è che c’è un accordo, un’armonia bellissima”.