Ilary Blasi a Verissimo ed è pace con Silvia Toffanin ( o forse non è mai stata guerra)
Nessuna lite tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin: la conduttrice romana protagonista della serie Netflix sarà a Verissimo questo fine settimana
Quanto si è detto e scritto sul fatto che Ilary Blasi e Silvia Toffanin avessero litigato e che non fossero più in buoni rapporti? E quante volte vi abbiamo detto che ben presto sarebbe arrivata la prova del 9? La conduttrice, protagonista della serie che spopola su Netflix, ha smentito più volte, mentre la Toffanin non ha detto nulla. Non servono però parole se poi decidi di avere ospite nel tuo programma quella che secondo molti, non è una tua amica!
E dunque pace fatta o lite mai avvenuta tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin: questo week end infatti la bella romana sarà proprio a Cologno per raccontarsi e per raccontare qualcosa. Proprio nelle ultime ore la Blasi aveva postato delle storie che la mostravano in viaggio verso Milano e poche ore fa sui social di Verissimo è stato dato l’annuncio ufficiale. L’ex moglie di Francesco Totti sarà a Verissimo e ci auguriamo che racconti qualcosa in più di quello che ha detto nella serie, cioè il nulla.
Ilary Blasi torna a Verissimo
Silvia Toffanin non ha mai commentato in modo diretto le tante voci che sono circolate negli ultimi mesi. In molti, anche tra gli addetti ai lavori, avevano raccontato di un rapporto chiuso, anche a causa dei no che la Blasi ha detto a Mediaset. Ha lasciato Le Iene, ha deciso di non condurre più l’Isola dei famosi, non ha voluto fare la Talpa. Secondo molti, tutto questo avrebbe portato la conduttrice romana in attrito con Piersilvio Berlusconi e di conseguenza, anche con la Toffanin ( considerazione tra l’altro da medioevo). Ma non dimentichiamo che Ilary Blasi è stata protagonista di Battiti Live con Alvin, programma promosso in prime time da Italia 1 a Canale 5, con ottimo riscontro in termini di ascolti.
E più volte Berlusconi ha anche detto che per Ilary ci potrebbero essere nuove cose da fare su Canale 5. Perchè quindi questa litigata, questi rapporti freddi? Probabilmente le due amiche si vedono e si sentono di meno, del resto ormai Ilary Blasi ha tante cose da fare, bazzica sempre meno a Milano ( non dimentichiamo che deve anche studiare per la sua laurea in criminologia). Battute a parte, splende il sole tra le due amiche tanto che, Silvia Toffanin potrà riabbracciare Ilary Blasi e lancerà anche da Canale 5 la serie di Netflix. Meglio di così…Appuntamento dunque a domenica con una intervista esclusiva su Canale 5.