Simone Montedoro si sposa, emozionato ascolta la canzone d’amore che gli ha dedicato Roberta
Simone Montedoro ne parla per la prima volta, si sposa, ha un po' paura ma si emoziona ascoltando la canzone che gli ha dedicato Roberta Volpicella
E’ Tale e Quale Show che gli ha regalato la storia d’amore più importante. Simone Montedoro conferma a La volta buona la sua felicità per avere come compagna Roberta Volpicella.
Lo ribadisce anche questa volta che tutto tra loro due è accaduto dopo il programma di Carlo Conti, dopo Tale e Quale, dopo il lavoro perché quello viene prima di tutto. Racconta che sono nelle ultime puntate si sono incontrati e le sue spiegazioni fanno sorridere tutti, così tenero. Simone Montedoro si emoziona, ascolta la canzone di Jovanotti che la sua compagna gli dedica, Chiaro di luna. Chiede a tutti di ascoltarla la canzone, di leggere il testo per scoprire chi è la sua Roberta.
Simone Montedoro sposa Roberta Volpicella
“Ci siamo conosciuti lì su Tale e quale ma siccome allora stavamo in questa sala enorme di e quindi io stavo a nord e lei a sud e ci siamo incontrati per la prima volta ti giuro verso la fine della trasmissione, ci siamo guardati ed è stato subito…” Ha iniziato a frequentarsi fuori però ognuno stava sulle sue ma a lui Roberta piaceva da morire. Erano entrambi liberi ma nessuno dei due si decideva: “La prima mossa ma guarda eh devo dire che è stata fatta da tutti e due perché io poi sono partito per la tournée e poi per un altro lavoro e ci sentivamo al telefono come due adolescenti fino alle quattro del mattino. I miei colleghi di lavoro però mi dicevano ‘faccio dormire’ perché comunque dormivamo in stanze vicine”.
>>>Simone Montedoro, Tale e Quale gli ha ridato l’amore e un secondo figlio. Chi è Roberta?
Poi è nata Vittoria, a dicembre del 2022: “E’ proprio il frutto dell’amore”. Una storia d’amore meravigliosa quella di Simone Montedoro e Roberta Volpicella ma l’attore sorprende tutti, ha uno scoop per Caterina Balivo. Si sposeranno, non c’è ancora forse niente di deciso, Simone procede a piccoli passi perché il matrimonio è un passo troppo importante, lui ha già un figlio nato nel 2014 dalla relazione con la sua ex, Lara Carnevale, ma quel sì ci sarà. L’attore che ci ha fatto innamorare del suo personaggio, il capitano di Don Matteo, è così innamorato di Roberta, della loro famiglia. Una relazione che protegge dai riflettori ma in passato ha anche svelato del loro patto firmato con il sangue, delle regole, dei punti speciali che riguardano il loro amore, presente, passato e futuro.