Ilary Blasi commenta il suo più grande FLOP televisivo e cita gli zeppetti
Ilary Blasi commenta il suo più grande flop televisivo e svela come ha reagito agli ascolti davvero bassissimi in prima serata
In un’intervista rilasciata a BSMT Ilary Blasi non ha parlato solo della nuova serie di cui è protagonista ma anche della sua carriera in tv. Per il momento la Blasi ha preferito dedicarsi ai suoi studi e a Nteflix, anche se la scorsa estate l’abbiamo vista impegnata in Battiti Live ma ha detto no ai reality. Spiega e ricorda anche i motivi per i quali ha deciso di lasciare Le Iene, secondo la conduttrice infatti è sempre meglio andare via “prima di essere cacciati” e poi parla anche di un programma non andato molto bene in onda nella prima serata di Canale 5.
Il programma in questione è il clone de Il cantante mascherato, Star in the star, ossia la stessa che si nasconde dietro la stella. Un programma che al pubblico di Canale 5 proprio non è piaciuto, e del resto anche il cast non brillava per vere star dentro le star, per dirla tutta. Ilary Blasi rivela che comunque si è molto divertita a fare quello show e che non c’è rimasta malissimo per gli ascolti. Sa bene che sono importanti ma lei non ne è affatto ossessionata anche se in quel caso, il FLOP è stato evidente a tutti.
Ilary Blasi commenta il suo più grande flop televisivo
Nella serie ha spiegato che non studia molto per i programmi, non ama stare attaccata al copione e per questo spesso fa anche delle gaffe. Ha ribadito lo stesso concetto nella sua intervista a BSMT spiegando: “Ma non è che ho uno stile, io faccio me stessa, anche nella vita sono così, quindi non è che c’è una tecnica. Cioè non mi sento mai conduttrice, io mi sento come se fossi sul divano e dico quello che mi viene, anche se poi devo mandare avanti comunque la baracca, però io non mi sento una conduttrice“.
E a proposito di questi benedetti ascolti, Ilary Blasi ha raccontato: Che rapporto ho con lo share, se la mattina lo controllo? Ma va, no. Ma poi io ho preso pure tante cantonate. C’è un programma che io tra l’altro ricordo con grandissimo piacere, in cui mi sono divertita, che però ha fatto uno share di me**a. Però io lo ricordo sempre con molto affetto. Parlo di Star in the Star. Quando tu sperimenti cose nuove, ci puoi stare. Certo lo share serve e dà soddisfazione, ma non è che controllo. Mi ricordo con Star in the Star, non so, stavamo quasi all’11% di share, il giorno dopo sono arrivata lì ed erano tutti preoccupati. Io ho detto, ‘ao ma state tranquilli, avemo fatto gli zeppetti’.” Per chi non lo sapesse, gli zeppetti nella tombola sono l’11 alla tombola romana. Sarebbero delle lingue lunghe di pizza rossa!
Ilary Blasi ha poi concluso: “Se sto male per le critiche? No, poco, zero. Poi mi capita di leggerli, che ne so, magari ho letto degli articoli parecchio cattivelli su di me, ma a me viene da ridere. A me mi divertono, perché su alcune cose c’hanno ragione. E poi ci sta. Ma a me divertono quelli cattivi. Se posso consigliare di fare lo stesso ad altri colleghi? Ma come faccio? Se uno è rosicone, è rosicone“.