Programmi TV

Giovanni Ciacci torna in tv dopo la black list: l’abbraccio con Caterina Balivo

Il 2025 segna per Giovanni Ciacci il ritorno in tv: non è più nella blacklist ? L'abbraccio con Caterina Balivo

giovanni ciacci torna in tv

Si parla di Sanremo a La volta buona in diretta su Rai 1 e per la puntata del 15 gennaio, Caterina Balivo ha voluto al suo fianco, tra gli altri ospiti, anche Giovanni Ciacci. Dopo un lungo periodo di assenza dal piccolo schermo, Ciacci oggi è tornato in onda e ha portato un bel mazzo di fiori alla conduttrice con la quale ha lavorato tanto, soprattutto negli anni oro di Detto Fatto. Ricordiamo che Ciacci poi, aveva preferito altre reti e altri canali ma la sua avventura al Grande Fratello non era andata nel migliore dei modi.

Ciacci infatti era stato mandato a un televoto tramite il quale il pubblico aveva deciso di eliminarlo dal gioco. Da quel momento poi, il nulla tanto che di recente Ciacci, aveva parlato di una sorta di black list nella quale si entrerebbe e che non ti permetterebbe di essere chiamato in tv. Oggi però questa sorta di esilio è terminato, visto che Caterina Balivo ha voluto il suo ex braccio destro nel programma di rai 1.

Giovanni Ciacci torna in tv su Rai 1

Se esiste una blacklist della tv? In realtà esistono più blacklist” aveva detto Giovanni Ciacci, spiegando il motivo per il quale non era più stato invitato nei programmi televisivi. Ricordiamo che la sua partecipazione al Grande Fratello VIP nel 2022 si era conclusa nel peggiore dei modi. Doveva essere uno dei pupilli di Signorini, è stato invece squalificato per alcune cose dette…

Dunque, a proposito dell’assenza dalla tv aveva detto: “Esistono in tutti i poli televisivi e con motivazioni diverse (politiche, orientamento, appartenenza, simpatia o antipatia). Io sono in tutte le liste alla pari di Osama Bin Laden. A parte gli scherzi esiste in tutte le reti televisive una lista nera ed il più delle volte, per me è una cosa senza senso“. Oggi il ritorno sui canali Rai con un caloroso saluto a Caterina Balivo con la quale non si vedeva da 5 anni, per questo le ha portato un bellissimo mazzo di fiori.

Quando avrò voglia racconterò il perché io sono nelle tre liste (penso di essere l’unico che ha la stessa motivazione per tutte e tre le liste e la motivazione a me ha fatto sorridere). Le liste possono colpire tutti i personaggi dalla serie A alla serie C. Le liste nere esistono anche nelle case di produzione. Detto questo trovo le liste nere una forma di razzismo ante guerra, mi fanno orrore e paura” aveva detto Giovanni Ciacci. Il suo ritorno in tv però segna la fine di questo esilio forzato e probabilmente, visto che è un super esperto di look, torneremo a vederlo spesso nel salotto di Caterina Balivo, soprattutto in vista del Festival di Sanremo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.