Programmi TV

Antonella Clerici: “Non riesco neanche più a lavorare” ma che succede a E’ sempre mezzogiorno?

Antonella Clerici continua a lamentarsi e protestare ma lo fa con il sorriso, solo che è davvero difficile lavorare in quelle condizioni nello studio di E' sempre mezzogiorno

antonella clerici freddo

“Lo studio di E’ sempre mezzogiorno è un freezer” è così che Antonella Clerici inizia la puntata del 15 gennaio 2025, con la stessa protesta del lunedì ma non è cambiato nulla.

E’ vero che fuori le temperature sono basse ma davvero nella cucina di Rai 1 fa tanto freddo, al punto che Antonella Clerici entra correndo, cercando di muoversi un po’ per riscaldarsi. Si lamenta ancora una volta con il sorriso ma è evidente che voglia fare arrivare il messaggio a chi si occupa di tutto, a chi non provvede a riscaldare in modo soddisfacente lo studio. Protesta partita a inizio settimana e coinvolge adesso davvero tutti i protagonisti del programma.

Antonella Clerici non riesce a far riscaldare lo studio di E’ sempre mezzogiorno

Tutti si lamentano, tutti sorridono ma si muovono a ritmo di musica con la conduttrice, fa molto freddo e non restano in silenzio. Antonella Clerici trova ogni occasione per muoversi: “Dobbiamo muoverci perché ho le mani ghiacciate e non riesco neanche più a lavorare”. Lunedì il freddo in studio poteva essere comprensibile perché nel fine settimana non c’è nessuno nello studio di E’ sempre mezzogiorno, tutto resta chiuso e il lunedì mattina è evidentemente difficile riscaldare in breve tempo uno spazio così grande. Oggi però è mercoledì e fa ancora tanto freddo. 

“Faccio un po’ di aerobica perché ne abbiamo bisogno”, la puntata prosegue e arriva Natalia Cattelani. Antonella cerca conforto e le chiede che temperatura avverte oggi, lei che partecipa al programma una volta a settimana. Nessuno dubbio anche per l’esperta in dolci fatti in casa, fa davvero freddo, c’è una temperatura bassa. 

>>>>>Antonella Clerici: “Dopo una certa età niente braccia scoperte e minigonna

“Ecco fa freddo– spiega la Clerici – allora qui fa caldissimo da aprile a maggio che muori e adesso fa freddo però noi per scaldarci facciamo dei biscotti meravigliosi”. Tra una ricetta e l’altra le battute non mancano ma come è possibile che Antonella Clerici non venga ascoltata in questa sua difficoltà. Non sarebbe carino vedere tutti in tv con abiti pesanti, magari con il cappotto, come aveva anticipato la padrona di casa in segno di protesta. 

Non mancano come sempre le critiche di chi non comprende le difficoltà della squadra di E’ sempre mezzogiorno e racconta ad Antonella Clerici che c’è chi lavora tutti i giorni in strada, al freddo e con tanti problemi. Ovviamente risposte fuori contesto. Da domani andrà meglio nello studio di Rai 1? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.