Nathaly Caldonazzo con mamma Leontine a La volta buona: quanto dolore dietro i suoi sorrisi
Per la prima volta a La volta buona Nathaly Caldonazzo è con mamma Leontine che racconta la sua vita, incredibile
Mamma Leontine, la mamma di Nathaly Caldonazzo, ospiti per la prima volta insieme a La volta buona. Leontine nasce in Olanda e a 3 anni c’è il primo brutto colpo di scena della sua vita.
Ha perso il papà per una scommessa, il padre aveva bevuto insieme agli altri della sua compagnia, quell’aereo il giro della morte non l’ha superato. Nathaly Caldonazzo non vorrebbe parlare degli episodi più brutti della vita ma l’intervista ha come titolo “L’incredibile vita di mamma Leontine che a 4 anni è stata abbandonata dalla madre”. La mamma non la voleva, non aveva l’istinto materno, l’ha mandata via, era una mamma cattiva nonostante il secondo marito voleva fare il papà per lei.
Nathaly Caldonazzo e mamma Leontine a La volta buona
Nathaly Caldonazzo la nonna l’ha conosciuta, con lei era simpaticissima, molto dura quando le diceva che non doveva piangere per gli uomini, che lei non l’aveva mai fatto. Le poche volte che sono andate in Olanda non c’è stato il perdono.
Diventa una bluebell di Studio Uno, ecco cosa ha ereditato dalla mamma Nathaly Caldonazzo, non solo la bellezza ma anche la voglia di spettacolo. Una persona la nota, quello che poi sarà il papà di Nathaly. Un amore a prima vista, anche lui così bello e affascinante e i ricordi sono belli. Si sposano ma lui dormiva con la mamma e così Leontine è andata via, poi sono nate le due figlie, Patrizia e Nathaly Caldonazzo. Non vuole parlare di Mario Caldonazzo, non vuole parlare male del padre delle sue figlie, non davanti alla figlia che continua a difenderlo e spiega che lo fa soprattutto per sua sorella Patrizia, perché per lei era il principe azzurro e non vuole di parli di lui in modo negativo.
>>>>>>Nathaly Caldonazzo nata da una violenza, la cruda rivelazione fatta dalla madre
Il lavoro di Leontine si ferma ma arriva nella sua vita Dino Risi, arriva non solo il lavoro ma anche l’amore ma erano entrambi sposati. Arriva il divorzio e finalmente Leontine si sente libera di vivere da sola e con le sue condizioni.
Leontine ha anche chiesto alla madre una volta se fosse pentita di come l’aveva trattata. No, le ha augurato il peggio e su queste parole Nathaly sta male, non sopporta quelle parole, fanno troppo male.
E’ davvero incredibile la vita della mamma di Nathaly Caldonazzo, una vita difficile piena di dolore ma anche amori grandi. L’incontro con Tony Lo Bianco, colpo di fulmine, una storia durata tanti anni. Un incontro avvenuto proprio quando Dino Risi le disse che aveva lasciato la moglie per lei. Ma accanto a Risi è sempre rimasta, si sono sempre sostenuti, fino alla morte.
Non vorrebbe togliere altro tempo a sua figlia in tv ma per Leontine non è chiaro che l’intervista oggi è per lei ma di certo rende chiaro che è una mamma dolcissima e attenta da sempre.