Caterina Collovati ancora contro Jessica Morlacchi: “livore, cattiveria, morbosa, non mi piace”
Caterina Collovati commenta quello che è successo nelle ultime puntate di Pomeriggio 5 e dice la sua su Jessica Morlacchi senza risparmiarsi
Pochi giorni fa, prima ancora che Jessica Morlacchi lasciasse la casa del Grande Fratello, dallo studio di Pomeriggio 5, Caterina Collovati si era espressa in maniera molto dura nei confronti della cantante. Aveva persino tirato fuori la storia di Memo Remigi, ricordando quello che Jessica, a suo dire, era stata capace di fare. Non le ha perdonato quella “manina” e le accuse, mentre invece Myrta Merlino ricordava che la Morlacchi aveva avuto tutte le ragioni per accusare Remigi.
Archiviata questa questione, oggi la Collovati è comunque tornata a parlare di Jessica. La Morlacchi non è più nella casa del Grande Fratello e l’opinionista di Myrta Merlino ha fatto notare che probabilmente, una settimana fa, la scelta di lasciare il gioco, ritirandosi, è stata più che strategica. E non è la sola a pensarla. Jessica probabilmente si era resa conto di quello che stava succedendo fuori e ha preferito evitare il televoto, per poi tornare nella casa solo con dei faccia a faccia ma lasciare il gioco per sua volontà. La Collovati poi, ha ribadito che non si spiega la cattiveria e il livore che la cantante prova nei confronti di alcune inquiline della casa del Grande Fratello.
Le parole di Caterina Collovati su Jessica Morlacchi
Prendendo parola, per commentare quello che è successo nelle ultime puntate del Grande Fratello, Caterina Collovati ha commentato: “Non capisco perchè tutto questo livore, tutta questa cattiveria, forse sapeva che l’avrebbero cacciata e furbamente è uscita” ha detto l’opinionista di Pomeriggio 5.
“Non mi spiego questo astio verso le colleghe che sono state con te per lunghi mesi, lei è gelosa di quella casa? Devo dire che la scena del bollitore non è stata bella e infatti Helena ha pagato per quel gesto . Ma io dico una cosa, questa Jesssica ha buttato fango anche su Luca Calvani e questa cosa mi ha dato molto dolore” ha detto la Collovati.
Ribadendo che Jessica Morlacchi non le piace, ha poi aggiunto: “Io conosco la sensibilità di Luca Calvani e non mi spiego, non se lo meritava, mi ha dato un dolore, lui ha un modo di approcciare…Le è stato molto vicino invece lei è stata morbosa. Non mi piace come personaggio ma del resto, non si può piacere a tutti”. Conclude con queste parole il suo intervento Caterina Collovati nella puntata di Pomeriggio 5 del 14 gennaio 2025. Jessica Morlacchi avrà voglia o modo di replicare?