Programmi TV

Valerio Scanu traumatizzato dopo la prima puntata di Ora o mai più

Valerio Scanu ci è rimasto malissimo per quello che è successo nel corso della prima puntata di Ora o mai più: "io sono traumatizzato" ha detto su Rai 2

valerio scanu citofonare rai 2

C’è stato un momento molto dolce nella puntata di Citofonare Rai 2 in onda ieri, su Rai 2, durante il quale Valerio Scanu ha ricordato il suo papà in lacrime, ripensando all’ultimo Natale che non ha potuto trascorrere con lui perchè si stava preparando per Il cantante mascherato. E poi c’è stato un momento in cui invece il cantante ha parlato di quello che è successo nel corso della prima puntata di Ora o mai più. Non è andata benissimo, Scanu infatti si è posizionato all’ultimo posto in classifica.

Quello che però lo ha colpito maggiormente è stato l’aver letto delle cose sui social che non si aspettava. Paola Perego molto curiosa, ha chiesto a Valerio Scanu di cosa stesse parlando, perchè non pensava che ci fossero state cose gravi. Ma a quanto pare il cantante è rimasto “traumatizzato” da quello che ha letto in rete.

Le parole di Valerio Scanu a Citofonare Rai 2

Sono un po’ traumatizzato per quello che ho letto sul web, ma voglio spiegarmi bene. Faccio molta attenzione a quello che dico, perché poi secondo come uno si esprime passa subito da presuntuoso. Non è uscita una bellissima immagine, almeno da quello che ho letto oggi, nel senso. Mi hanno dato del presuntuoso, antipatico… Non so che cosa io abbia detto, ma forse non so più parlare bene l’italiano” ha detto Valerio Scanu mentre Rossella Erra ha fatto notare che era molto ingessato per quello che è successo in diretta ( e l’assegnazione di Rita Pavone). “Io penso che fosse un po’ mortificato” ha detto la Erra.

Rossella Erra ha poi citato quella frase detta a Pier Davide Carone. Il cantante ha quindi risposto: “Purtroppo qualche volta le fanbase sono la rovina dei fan. E quindi che cosa è successo? Ieri a un certo punto si parlava del brano di PierDavide Di Notte e io ho detto a Pier Davide, ‘sai che questo brano abbiamo rischiato che finisse nel mio album quell’anno?’. Adesso io non so cosa sia successo, ma sul web c’era il delirio. Poi vabbè, l’etichetta di antipatico, di spocchioso, come si permette di dire certe cose… ha detto Valerio Scanu. “Valerio non devi preoccuparti perchè sono 5 imbecilli” ha detto Simona Ventura.

No no…E non voglio minimizzare dicendo che erano in cinque a criticarmi, ma diciamo che era una visione globale e allora io sono il primo che si mette in discussione. Perché dico, ‘allora, forse che cosa ho sbagliato io nel modo mio di comunicare?’ ” ha aggiunto Valerio Scanu.

Con il sorriso ha poi anche aggiunto: “Poi anche il fatto che non mi sono commosso quando mi hanno detto il brano che avrei cantato di Rita Pavone… vi dico la verità, non ero molto entusiasta del brano io sono arrivato lì…. Sono molto rispettoso di Rita, ho cercato di portare a casa il pezzo, poi certo a modo mio. Però questa cosa dell’arroganza ma che pall*. Io sono timido? Non lo so...“. In difesa di Valerio Scanu sia Paola Perego che Simona Ventura che lo hanno invitato ad andare oltre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.