La protesta di Antonella Clerici: “lunedì non andiamo in onda o veniamo tutti col cappotto” poi il mal di stomaco
Oggi fa molto freddo ma nello studio di E' sempre mezzogiorno non è giusto avere temperature così basse e rischiare di ammalarsi. Antonella Clerici protesta e ha ragione
E’ davvero a disagio oggi Antonella Clerici nello studio di E’ sempre mezzogiorno. Non è la prima volta che di lunedì lamenta il freddo che c’è davanti alle telecamere del suo programma ma oggi 13 gennaio 2025 è davvero un gelo insopportabile.
Non è per niente piacevole e semplice andare in onda in diretta soffrendo così tanto il freddo, le temperature sono davvero basse e sono tutti d’accordo con Antonella Clerici, tutti si lamentano mentre cucinano, i fornelli non bastano di certo a riscaldare tutto. La conduttrice cerca di restare il più possibile vicino alle pentole calde durante le ricette ma anche questo non basta.
La protesta di Antonella Clerici per il freddo che c’è a E’ sempre mezzogiorno
Tante volte di lunedì ha ripetuto che fa freddo in studio perché durante il fine settimana i riscaldamenti sono spenti, lo studio del cooking show è chiuso. Non sarebbe possibile accendere in tempo i riscaldamenti per non far gelare chi lavora in diretta?
La Clerici lo ripete di continuo, spera che questa volta il messaggio arrivi altrimenti lunedì prossimo ci sarà uno sciopero di tutto il suo gruppo. Ovviamente è una provocazione ma anche una protesta per migliorare le condizioni in cui lavorano ad inizio settimana ma soprattutto oggi che fuori le temperature sono davvero gelide. “E’ come stare all’aperto senza cappotto” dice Antonella per far capire a tutti il freddo che stanno soffrendo in studio. Non potrebbe mai scioperare e lasciare il pubblico a casa senza E’ sempre mezzogiorno ma protesta dicendo che se non cambierà la situazione arriveranno tutti in cappotto. Non è giusto davvero rischiare di ammalarsi mentre si lavora o comunque non essere a proprio agio cercando calore ovunque; Antonella Clerici come sempre è schietta, con il garbo consueto ma senza giri di parole.
Anche l’albero ribadisce che fa freddo, lo ripetono tutti i cuochi dall’inizio alla fine della puntata di oggi. Mai come durante questa puntata tutti cercando di avvicinarsi alle cucine ma non solo per gustare le golosità del giorno ma per riscaldarsi accanto ai fornelli.
Chissà se la protesta verrà ascoltato mentre Antonella Clerici a metà puntata lamenta anche mal di stomaco per il freddo che fa. Durante la settimana lo studio si riscalda, è uno studio che riprende vita. Antonella Clerici e gli altri protagonisti del programma lunedì prossimo saranno con il cappotto o felici di avere conquistato il calduccio?