Programmi TV

Morgan sta male, le parole di sua figlia Anna Lou a Verissimo

Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan, a Verissimo confida tutto l'amore che ha per lui ma anche che non sta benissimo e spera sia solo un momento che passerà

anna lou morgan

L’amore smisurato per papà Morgan, anche di questo ha parlato Anna Lou Castoldi nell’intervista di oggi 11 gennaio 202 a Verissimo. Senza dubbio è mamma Asia Argento la persona più importante della sua vita ma la tenerezza che ha mentre parla del padre è tutto.

“Io ci sono sempre anche se lui a volte se lo dimentica”, confida a Silvia Toffanin ma Anna Lou Castoldi non lo dice come rimprovero, sembra quasi più lei il genitore, anche mentre racconta del pranzo di Natale a Milano e di come sta oggi Morgan. Non sta bene, lo ripete più volte e non per entrare nel merito di quanto accaduto, non ne sa molto, ne resta un po’ fuori ma svela che il papà ha paura che per lui sia finita, ha timore che non si farà mai perdonare.

Anna Lou Castoldi l’amore per papà Morgan 

“Mi manca sempre però cerco di prendere tutto quello che posso dai momenti in cui stiamo insieme quando ridiamo e scherziamo, ci commuoviamo cioè passiamo dei momenti molto profondi, intensi. Papà è una persona veramente che ha tantissimo da dare, è una persona molto complicata però è una persona molto dolce lo posso dire perché lo conosco bene, è il mio papà. Le dinamiche delle cose che sono successe io realmente non le so, non so molto però posso dire che secondo me e secondo molti è un’artista veramente importante nel panorama italiano e che ha tanto da dare e quindi spero che riesca sempre ad esprimersi artisticamente perché quando comunque succedono questi scandali poi il mondo comunque chiude delle porte giustamente”.

Anna Lou sa bene che ha magari fatto degli errori ma è suo padre e sa che sta soffrendo tanto adesso, sa che al mondo dovrebbe dare solo la sua arte e niente altro. “Non sta benissimo poi spero cioè io glielo dico che comunque è un momento che lui deve prendere per se stesso e riflettere sulle sue cose, capire come fare però secondo me è un momento cioè non sarà per sempre così; lui invece pensa che non riuscirà a farsi perdonare… poi magari ne parlerà lui però sì lui è in questo momento molto difficile”.

>>>>>Anna Lou Castoldi: a Verissimo la dismorfia che la rendeva infelice e che oggi ha messo in un angolo

Asia Argento dice sempre che sua figlia ha una grande misericordia nei confronti del padre, che lo perdona sempre. La maturità, la saggezza della dolcissima ex protagonista di Ballando con le Stelle è evidente: “se dovesse fare qualcosa di imperdonabile nei miei confronti ci rifletterei però l’amore che lui ha per me e di cui non mi ha mai fatto dubitare… sono sicura di siamo onesti l’uno con e la mia non è una misericordia cioè non è che io perdono tutto quello che vuole cioè ci facciamo rispettare a vicenda però gli dico quello che penso ma l’amore che ho nei suoi confronti è smisurato davvero, questo sì”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.