Arianna David: “Mi vergogno a stare dritta, sono talmente magra e sproporzionata”
Arianna David ha il coraggio di parlare della sua magrezza, degli errori della chirurgia estetica, del suo imbarazzo a stare dritta
A 27 anni Arianna David ha fatto il suo primo intervento di chirurgia estetica, al seno, era in parte soddisfatta anche se a Storie Italiane racconta che il suo corpo era troppo esile per la protesi che lei non ha scelto.
“Dopo l’allattamento una protesi è uscita dal muscolo” racconta ad Eleonora Daniele ma per Arianna David è solo l’inizio, doveva essere rioperata per la settima volta ma non l’ha ancora fatto. Da quella prima volta troppe le operazioni: “Adesso ho il seno sinistro che si è rigirato e devo mettere questi reggiseni imbottiti”. Si sente goffa l’ex Miss Italia, ammette con le lacrime agli occhi che ha vergogna a stare dritta. La conduttrice di Storie Italiane lo sa bene, conosce bene lei e la sua storia, i problemi che ha avuto e che continua ad avere ma Arianna David aggiunge anche altro.
Arianna David a Storie Italiane, il seno e la vergogna a stare dritta
“Sì, mi vergogno a stare dritta e tu Eleonora lo sai perché sono talmente magra e sono sproporzionatissima, poi in più me lo scrivono in continuazione offendendomi e questo fa un po’ male. Dico che non ci faccio caso proprio ma alla fine ti offendono eh è pesante sta cosa e non è colpa mia anche perché la misura della mio protesi non l’ho potuta scegliere io ma è stata scelta da un medico mentre mi operava, scelta a mia insaputa ma non doveva permettersi di mettermi una protesi grande su un costato così piccino come sono io”.
La sua esperienza non è certo positiva con la chirurgia estetica ma dietro c’è tanto altro. Arianna David lo dice ancora una volta che è consapevole di essere molto magra ma sappiamo bene che con il cibo non ha un buon rapporto da tanti anni.
>>>>>Arianna David svela quanto pesa adesso: danni a fegato e reni e se prende peso non esce di casa
Più volte ha confidato cosa mangia, la sua dieta le ha causato altri problemi, non è di certo equilibrata.
Non è l’unica ad essersi pentita di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, la ricerca della perfezione, quella che non esiste e che troppo spesso distrugge. Oggi sono molti i vip e non solo vip che tentano di riparare i danni dei ritocchini. “Delle volte dove si può tornare indietro e altre dove non si può tornare indietro perché molte volte casomai la persona si e sottoposta a dei trattamenti con quello che succedeva in passato con sostanze non riassorbibili di conseguenza interventi chirurgici che non sono sempre idonei”.