Programmi TV

Antonella Clerici su Meghan Markle che cucina: “tutti vogliono spadellare, anche le principesse”

Antonella Clerici commenta Meghan Markle in cucina e parla di principesse che vogliono cucinare, perché tutti alle fine vogliono spadellare

antonella clerici meghan

Il 15 gennaio anche in Italia su Netflix potremo vedere Meghan Markle che cucina, nell’attesa tutti commentano e Antonella Clerici non si fa sfuggire l’occasione di dirlo in diretta.

Nessuna cattiveria ma tanta ironia da parte della conduttrice Rai che in diretta nel suo E’ sempre mezzogiorno ha sempre voglia di dire ciò che pensa. Antonella Clerici dice ciò che ha letto su With Love con Meghan Markle, ha già fatto qualche battuta sull’argomento, sulla novità in arrivo, sa che si occuperà di giardinaggio, quindi la vedremo nell’orto, si occuperà di ospitalità, di bon ton, e poi naturalmente cucinerà.

Antonella Clerici commenta Meghan Markle in cucina

E’ Antonella Clerici la prima ad avere portato ormai ben più di 20 anni fa la cucina in televisione, la cucina vera, i cuochi che preparano in diretta i piatti. Pochi credevano in lei e nella sua intuizione, che la cucina al pubblico italiano sarebbe piaciuta. Di certo anche lei ha avuto le sue ispirazioni e inoltre sa bene che non è brava in cucina; infatti la Clerici non mette le mani in pasta ma lo lascia fare a chi lo sa fare, ai tanti protagonisti, alla sua squadra di E’ sempre mezzogiorno.

“E’ proprio vero che tutti vogliono spadellare guarda è proprio così davvero anche le principesse anche le principesse vogliono cucinare e anzi Megan se vuoi venire qui qualcosa ti insegniamo, perché insomma un po’ di esperienza ce l’abbiamo anche noi alla fine. Tutti in cucina…” e la risposta di Antonella Clerici arriva anche dopo che qualcuno ha paragonato la moglie di Harry d’Inghilterra proprio a lei. Sugo e padelle tornano sempre ma Antonella mette i puntini sulle i.

Anche agli scoiattoli dell’albero magico chiede se preferiscano avere Meghan Markle al suo posto. Insomma, non le va giù davvero il paragone con lei. 

>>>>Meghan Markle su Netflix torna in cucina e viene paragonata alla Clerici: la risposta di Antonella

La serie culinaria di Meghan si preannuncia come un piccolo disastro, in pochi riescono a distaccare la sua immagine di reale o ex reale inglese, con quella di una bellissima donna, mamma e moglie, impegnata nel sociale, che vuole dare lezioni di cucina. Le reazioni non sono delle migliori, i commenti del trailer non sono il massimo ma Antonella Clerici non ha detto niente del genere, è un po’ scettica ma più di tutto ricorda che la cucina in tv in Italia l’ha portata lei e con lei resta da decenni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.