Il regalo della Befana lo fa Stefano de Martino alla sua Maria con il mega spot a C’è posta
Nel giorno della Befana nella calza Stefano de Martino mette anche un regalo per Maria de Filippi con uno spot su Rai 1 per C'è posta per te
Oltre sei milioni di spettatori sintonizzati su Rai 1 per seguire lo speciale Lotteria Italia con Stefano de Martino tra commenti al vetriolo sui social e approvazioni. Il pubblico a casa, a differenza di chi stava seguendo con un po’ di dente avvelenato sui social, non sembra esser rimasto deluso e gli ascolto dello speciale di Affari tuoi dedicato alla Lotteria Italia sono stati da record nonostante la presenza della finale di super Coppa Italiana su Canale 5.
Ottimo lavoro dunque per Stefano de Martino che ha voluto al suo fianco vecchi amici e protagonisti delle fiction di Rai 1. Non poteva mancare ovviamente Vincenzo de Lucia che è ospite fisso dei programmi di De Martino, come Stasera tutto è possibile. E ieri sera ha scelto di fare un omaggio speciale a Maria de Filippi, anche un regalo da parte di Stefano alla sua mamma putativa, una delle prime a credere fortemente in lui. Mega spot a C’è posta per te con De Lucia ha letto una lettera per il conduttore, parlando poi anche degli altri programmi in onda su Canale 5. Tra l’altro il comico, nei panni di Maria de Filippi, è stato il primo a parlare in Rai di quello che è successo a Capodanno con I ricchi e Poveri, mentre tutti gli altri “colleghi” hanno fatto finta di nulla, ignorando totalmente quella che è invece stata una delle prime notizie più lette del 2025.
Stefano de Martino e il regalo a Maria de Filippi
C’è posta per Stefano de Martino dunque, con una lettera scritta da una fan che si sente vecchia. “Non volevo scriverti ma poi ho visto che ti circondi di persone anziane come Francesco Paolantoni” legge Maria de Filippi da parte della fan di Stefano. “Io mi accontenterei anche del tuo numero di telefono, oggi è il 6 gennaio e parlano tutti di me, si chiedono cosa ci sia nelle calze della Befana, ci sono le calze della Befana che nonostante l’età sono ancora piacenti” ha scritto.
Dunque a scrivere a Stefano de Martino è stata proprio la Befana e il conduttore ha promesso che poi risponderà! Ha invitato la finta Maria de Filippi a restare, perchè proprio di fronte a lei avrebbe letto la domanda dedicata al mondo della tv, lei che è una delle regine della televisione. Insomma un dolce regalo da parte di Stefano anche per ricambiare l’affetto di Maria de Filippi. Ricorderete tra l’altro che lo scorso anno quando De Martino debuttò con il suo show il 26 dicembre in prime time su Rai 2, la conduttrice fu sua ospite in una delle rare occasioni nelle quali lascia Mediaset per essere in Rai.