Antonella Clerici non dimentica la battuta di Ligabue e fa un’altra belvata
Antonella Clerici in diretta ricorda cosa disse Ligabue non accettando di partecipare al suo Sanremo. Una belvata a inizio anno?
E’ passato un po’ di tempo da quando Antonella Clerici con la sua belvata ha svelato che è stato Ligabue a dire che sapeva troppo di sugo e che per questo non avrebbe partecipato al suo Sanremo.
Era lo scorso aprile e il cantautore rispose subito alla sua intervista a Belve, disse che quella frase proprio non l’aveva detta. Antonella Clerici ovviamente lanciò al Ligabue l’invito a E’ sempre mezzogiorno, così avrebbero magari cucinato insieme, così quel sapore di sugo li avrebbe accomunati per sempre. Lui non l’abbiamo mai visto in nessuno dei programmi di Antonella. Risultato oggi la conduttrice ha fatto un’altra belvata e le sue parole non sono mai a caso.
Antonella Clerici bastano poche parole e torna il sugo Gate
Puntata del 7 gennaio 2025 e la Clerici inizia la puntata del dopo feste raccontando di Demi Moore che all’età di 62 anni ha vinto il suo primo premio da attrice, il primo in tutta la sua vita, il Golden Globe come migliore attrice: “Demi ha detto di essere sotto shock perché pensate in 45 anni di carriera non aveva mai vinto un premio, era stata considerata da molti registi e da un produttore in particolare, attrice da popcorn… e proprio quando pensava che la sua carriera fosse finita ecco che invece arriva un premio così bello. Intanto è una rivincita ma insegna che non bisogna mai buttarsi giù, non è mai finita e anzi a maggior ragione oggi… tiro anche l’acqua al mio mulino… le donne che diventano grandi. Mentre una volta a Hollywood dopo i quarant’anni non contavano più niente adesso come vedete anche oltre i sessant’anni Demi Moore è considerata a tutti gli effetti una grande attrice; devo dire che per il pubblico lo è sempre stata, molto amata, perché non significa che se sei un’attrice da popcorn sei una cattiva attrice… ma è un po’ come sapere di sugo… non so se avete…”.
>>>>>il commento di Ligabue sul sugo Gate e la risposta ad Antonella Clerici
Certo che abbiamo colto il messaggio. Antonella Clerici con l’espressione del volto conferma quello che i telespettatori da casa hanno capito. Magari non è così ma è apparsa come una chiara frecciatina a Ligabue. Forse lei non ha per niente creduto all’artista ma a chi anni fa le riferì che un cantante aveva detto che il suo festival sapeva troppo di sugo e non avrebbe mai partecipato. C’è da dire però che Ligabue non ha mai partecipato a nessun festival di Sanremo, ha detto no a tutti.