Programmi TV

Poche ricette per l’Epifania: pubblico di E’ sempre mezzogiorno deluso

Ha un po' deluso il pubblico la puntata di E' sempre mezzogiorno in onda nel giorno della Befana: poco spazio all'Epifania

puntata befana è sempre mezzogiorno

Oggi puntata con ricette nuove nella cucina di Rai 1. E’ sempre mezzogiorno è tornato in onda con nuove proposte per il suo pubblico e anche con l’Oroscopo speciale della Befana per il nuovo anno. Il pubblico però forse si aspettava qualche ricetta diversa, almeno a leggere i commenti sui social, così sembrerebbe. Nella puntata di oggi del programma di Antonella Clerici, solo Fulvio Marino con la sua Corona del Re ha preparato un dolce tipico dell’Epifania mentre Daniele Persegani ha portato in tavola dei torroncini.

Niente calze, niente carbone e una atmosfera che a quanto pare non ha convinto il pubblico di Rai 1 ( i telespettatori sono sempre divisi anche sul commentare Alfio, c’è chi lo trova molto simpatico e chi invece non riesce proprio a decifrare il suo ruolo nel programma). C’è anche da dire che la puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno è durata circa 20 minuti meno del solito, visto che prima è andata in onda la Santa Messa e poi una puntata speciale di A sua immagine.

E’ sempre mezzogiorno: delusione per la puntata della Befana

Il pubblico tra l’altro sui social, non si è solo detto deluso per le ricette preparate in questa puntata ma anche per un altro motivo. Sono tanti i commenti dello stesso genere. Si legge ad esempio: “Cara Antonella seguo sempre il tuo programma, però non so se continuerò perché detto anche da altre persone c’è una musica sempre di sottofondo che da molto molto fastidio perché va a sentire male le parole, il discorso che se non ci fosse non si perderebbe neanche una parola, credimi non vedevamo l’ora di comunicartelo, perché pensavano di scrivere ala RAI. La musica ci sta per carità ma al momento giusto e non che sovrasti il dialogo con i tuoi ospiti , sia in cucina e non. SPERIAMO CHE TENIATE CONTO DI QUESTO MAL CONUNE. GRAZIE“.

Anche un’altra spettatrice si è lamentata per lo stesso motivo: “Ciao Antonella, prima di tutto auguri a te e tutti quelli della compagnia, un saluto al simpatico Alfio, siate tutti bravissimi e simpaticissimi ,nonché professionali, l’unica pecca del tuo programma e di altre trasmissioni è la musica di sottofondo, a voi sembra una cosa bella, in tanti invece diciamo che disturba, a volte non si capiscono le parole è veramente insopportabile, vorrei capiste che disturba e basta,,ora ti saluto con tanto affetto, un abbraccio e ancora tanti auguri“. Anche voi avete riscontrato lo stesso problema seguendo le puntate di E’ sempre mezzogiorno su Rai 1?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.