A Bellafesta Alba Parietti in piedi e cammina ma non è un miracolo
Alba Parietti a Bellafesta sta benissimo e non ha il tutore ma non si tratta di un miracolo: ecco che cosa è successo
Forse non tutti lo sanno ma Alba Parietti in questi giorni ha avuto un brutto incidente sulla neve in montagna. Mentre stava sciando infatti, due ragazzini le sono finiti addosso e lei è dovuta andare in ospedale per ricevere le cure del caso; oggi indossa un tutore come ha raccontato anche a La vita in diretta. Il 2 gennaio 2025, la Parietti è stata infatti una delle ospiti di Matano e ha raccontato la sua spiacevole disavventura di fine anno; ha spiegato che sta bene, nulla di preoccupante, indossa però un tutore e anche se può camminare, ha comunque delle difficoltà. Dunque ieri sera, in molti si sono stupiti nel vederla da Pierluigi Diaco in piedi mentre entrava nello studio di BellaFesta insieme a suo figlio, Francesco Oppini.
Nessun miracolo chiaramente! Le puntate di Bellafesta in onda in questi giorni in prima serata su Rai 2 sono state registrate e può capitare che accadano delle situazioni simili. Ieri prima Alba Parietti con il tutore su Rai 1 da Alberto Matano e poi su Rai 2 in prima serata da Diaco elegantissima, e senza nessun tutore. Magari qualche spettatore non se n’è neppure accorto, visto che non tutti seguono le vicende della Parietti. Che però va detto, ha portato bene alla seconda puntata di BellaFesta che è migliorata in ascolti.
Gli ascolti di BellaFesta con Alba Parietti
Su Rai 2 BellaFesta 941.000 con il 5.64% di share. Quasi un milione di spettatori per la puntata del programma di Diaco, per la terza Bellafesta su Rai 2.
Alba Parietti e il suo appello
Ovviamente nel corso di Bellafesta Alba Parietti non ha parlato di quello che le è successo in montagna, sulle piste da sci. Perchè non era ancora accaduto! Ma lo ha fatto ieri da La vita in diretta spiegando che le piste, sono un luogo molto pericoloso. Ha spiegato infatti che sciare è una delle cose più belle del mondo ma che servirebbero delle regole più stringenti. Ha raccontato infatti che mentre era in fila al pronto soccorso, sono arrivate decine di persone rimaste tutte vittima di incidente come è successo a lei. Non sono semplicemente cadute ma altra gente è finita addosso a loro. E quindi la Parietti vorrebbe maggiore sicurezza sulle piste da sci. “Vorrei ricordare che si può finire anche sulla sedia a rotelle” ha detto Alba Parietti nella puntata de La vita in diretta del 3 gennaio.