Programmi TV

Con Storie di donne al bivio di Monica Setta fa meglio di Diaco ( e sempre con le stelle protagoniste)

Ottimi gli ascolti per Storie di Donne al bivio su Rai 2 in una serata ricchissima di concorrenza: ecco i numeri di Monica Setta

storie di donne al bivio

Monica Setta, ospite ieri mattina da Eleonora Daniele è stata molto chiara. “Noi ci proviamo” ha detto presentando il suo Storie di donne al bivio in onda anche in prima serata il 27 dicembre 2024, ben sapendo che la concorrenza era molto significativa. Ma il programma di Rai 2 ha fatto il suo. La stessa conduttrice ha detto che si tratta di un programma che ha un budget praticamente nullo: ci lavorano pochissime persone. Lei, un autore, la capoprogetto e pochi altri. Lo ha definito un programma a low budget, ricordando anche che lo studio è sempre lo stesso…

Ha dimenticato di dire che alla fine però, anche le ospiti sono praticamente sempre le stesse. Da Anna Falchi a Loredana Lecciso passando per Maria Grazia Cucinotta. Le storie di donne al bivio di Rai 2 sono sempre delle stesse donne ma al pubblico a quanto pare, piace. Tra l’altro Monica Setta è una conduttrice molto simpatica al popolo “del web” che si diverte molto a commentare le sue interviste. Capire se sia un bene o un male…Bhè questa considerazione la lasciamo a voi.

Storie di donne al bivio un miracolo natalizio di Monica Setta

In una serata in cui Canale 5 ha fatto il pieno di ascolti con oltre 3,5 milioni di spettatori e Rai 1 invece ha fallito con non avvicinandosi neppure a quella cifra, i numeri di Monica Setta sono importanti, anche se si considera che il programma è andato in onda in una serata ricchissima ( accesissima anche Rai 3 con una puntata speciale di Caro Marziano con oltre 1,2 milioni di spettatori davanti alla tv). Eppure Monica Setta raccontandoci per l’ennesima volta di Loredana Lecciso e di Romina Power, e via dicendo, ha comunque incollato davanti al piccolo schermo quasi 800mila spettatori, riuscendo a fare decisamente meglio di Pierluigi Diaco che con il suo BellaMa diventato Bellafesta su Rai 2, non ha toccato le stesse cifre.

 Storie di donne al bivio nella puntata in onda il 27 dicembre è stata vista da una media di 748.000 telespettatori, share 4.97%. Non un dato da buttare soprattutto ricordando che ci sono stati nuovi programmi, come quello di Monteleone, visti da circa 100mila spettatori al giovedì sera.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.