Romina Carrisi il primo Natale da mamma ma senza vita sociale. Le immagini da casa sono dolcissime
Dolcissime le immagini da casa di Romina Carrisi con il compagno e il piccolo Axel Lupo: il primo Natale da mamma
E’ ovviamente felice Romina Carrisi, è stato il suo primo Natale da mamma con il piccolo Axel Lupo. A La volta buona le immagini di casa sua con il compagno, il regista televisivo Stefano Rastelli, davanti all’albero di Natale con il piccolo di casa.
Romina Carrisi racconta che è stato davvero un bel Natale anche con le figlie di Stefano, una fesa bellissima per lei che adesso vede il mondo con occhi diversi. Il figlio è troppo piccolo per chiedere regali a Babbo Natale ma immagina già come saranno i prossimi anni. Come è cambiata però la sua vita adesso che è mamma?
Romina Carrisi a La volta buona
“Dopo un anno da mamma la mia vita è cambiata, certo, a parte che non ho vita sociale” ammette e le dispiace un po’ perché è sempre stata un po’ pantofolaia ma almeno una cena ogni tanto con qualcuno o magari anche solo con Stefano. Invece, niente di tutto questo perché Romina non vuole lasciare il figlio a nessuno e non portano mai Axel Lupo al ristirante per rispetto delle altre persone, degli altri clienti nel locale. Caterina Balivo fa scattare l’applauso ammirata dalla scelta e dal rispetto per gli altri ma per Romina jr c’è speranza.
>>>>>Romina Carrisi torna sul peso e le notti in bianco: “io mi vedo enorme”
La psicologa in studio la rincuora, quello che sta facendo adesso per suo figlio è un investimento a breve termine, presto potrà anche lei uscire di nuovo, avere più tempo per se stessa e di nuovo una vita sociale.
La figlia di Al Bano e Romina Power ci crede poco, teme che invece sarà così per molto tempo. Racconta che sua sorella Cristel compie gli anni proprio il 25 dicembre e per lei è un po’ triste perché pochi ricordano che è il suo compleanno e le arrivano solo regali e auguri per il Natale. Niente di grave è ovvio ma a La volta buona oggi ognuno racconta i propri ricordi. Si arriva inevitabilmente alla esclusione di Al Bano Carrisi dal prossimo festival di Sanremo e Romina Carrisi svela che questo è un argomento di cui in casa, in famiglia, non si parla. Il cantante di Cellino San Marco ci è rimasto davvero malissimo e non desidera dire niente, evita del tutto il tema Sanremo 2025. Dicono che se avesse partecipato in coppia con Romina Power l’avrebbero scelto ma questo è invece è un argomento di cui la mamma di Roma jr non vuole parlare, non avrebbe mai detto di sì.