Programmi TV

“Zia Sonia Bruganelli” fa un regalo speciale alla figlia di Carlo Aloia e il maestro la considera una sorella

Carlo Aloia felicissimo del suo rapporto con Sonia Bruganelli non vede l'ora di presentarle la piccola Michelle

sonia bruganelli ballando con le stelle

Sonia Bruganelli non avrà riscosso grande simpatia nella giuria del programma di Rai 1 e non avrà lasciato il segno come ballerina ma ha sicuramente costruito rapporti sinceri con le persone che ha incontrato. Come quello con Carlo Aloia, ad esempio; il maestro di danza e volto noto di Ballando con le Stelle, è diventato papà lo scorso 15 novembre, proprio durante la competizione del celebre programma Rai. La piccola Michelle, frutto dell’amore tra Aloia e la compagna Jlenia Intravaia, è stata accolta con immensa gioia non solo dalla famiglia del ballerino ma anche dal team del programma.

Nelle ultime ore, ha pubblicato proprio delle immagini della sua bambina, parlando anche del rapporto speciale che ha proprio con Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli e Carlo Aloia: un rapporto che va oltre Ballando con le stelle

In un’intervista a Novella 2000, Aloia ha raccontato l’incredibile supporto ricevuto dalla produzione: “Ho chiesto se potevo andare a Bologna per il parto e, senza esitazioni, mi hanno risposto: ‘Ma certo, vai!’. Milly Carlucci, in particolare, non aveva alcun dubbio. Quando le ho chiesto: ‘Se Jlenia partorisse questa settimana, posso andare da lei?’, Milly non mi ha nemmeno lasciato finire: ‘Ma stai scherzando? Devi andare!’. Questo dimostra quanto sia affiatata questa squadra: ho trovato una vera famiglia”.

Grazie a questa comprensione, Carlo è riuscito a essere presente in un momento così importante per la sua vita.

Durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, Carlo Aloia ha stretto un rapporto speciale con Sonia Bruganelli, sua compagna di ballo nello show, che è diventata quasi una “zia” per la piccola Michelle. Nonostante non abbia ancora conosciuto di persona la neonata, Sonia ha già dimostrato grande affetto con un regalo unico.

Quando Michelle è nata, Sonia ci ha fatto un dono meraviglioso: un orso di peluche gigante, alto quanto me”, ha rivelato Aloia. “È davvero contenta per noi e si sente parte della nostra famiglia. Dopo le feste, verrà a conoscere Michelle, e io non vedo l’ora. Con Sonia si è creata una vera amicizia, ci siamo trovati caratterialmente. Lei dice spesso che le ricordo suo fratello, e spero davvero che questa amicizia possa durare nel tempo”.

Un’esperienza, quella di Ballando con le Stelle, che ha portato nella vita di Carlo Aloia non solo grandi emozioni professionali, ma anche legami profondi che resteranno nel tempo. Rispondendo alle domande dei follower su instagram ha anche parlato di Sonia Bruganelli come di “una sorella”. Una amicizia dunque, che va davvero oltre Ballando con le stelle.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.