“Perchè avrei dovuto cambiare maestro” Federica Pellegrini si espone di nuovo su Angelo Madonia
Rispondendo ai suoi follower, Federica Pellegrini ha spiegato perchè non ha mai pensato di cambiare maestro: non ce ne sarebbero state le condizioni
E’ felicissima del suo secondo posto portato a casa a Ballando con le stelle Federica Pellegrini e ieri, durante il viaggio di ritorno a casa da Roma a Verona, ha parlato con i suoi follower raccontando quello che ha provato durante questo percorso. Tra momenti di alti e momenti di bassi, si è comunque goduta questa avventura e in tanti le hanno fatto i complimenti invitandola anche a continuare a ballare.
Qualcuno le ha chiesto anche se ci sono stati dei momenti durante i quali ha pensato di lasciare tutto. Federica Pellegrini non si nasconde e risponde: “Devo dirvi di sì. L’ho fatto a metà di questa ultima settimana. Il lavoro da fare era tantissimo e non sapevo se ce l’avrei fatta a fare tutto, a portare sei balli diversi per la finale. Ti devi preparare alla possibilità di arrivare fino alla fine al ring. Devo dire che mercoledì e giovedì nella mia testa mi sono detta ‘non ce la faccio e mollo’. Invece poi ho riposato un po’, sono diventata più lucida e ho ricominciato come se nulla fosse“. Tra le tante domande anche quelle dedicate alla giuria e al fatto che dopo il suo secondo posto abbiano fatto notare che forse sarebbe stata Federica Nargi a meritate quella posizione in classifica.
>>>>Federica Pellegrini punge la giuria di Ballando: “poco carino”
E poi ovviamente anche le domande su Angelo Madonia e il rapporto con lui.
Federica Pellegrini e il rapporto con Angelo Madonia a Ballando con le stelle
Rispondendo dunque alle domande dei fan nel suo viaggio in treno Federica Pellegrini è tornata a parlare di Angelo Madonia mentre il maestro nello studio di Domenica In ha in qualche modo fatto capire di non aver compreso i reali motivi che hanno portato il programma a prendere la decisione, visto che lui e Federica erano arrivati anche a prendere voti molto alti insieme. E infatti la stessa Pellegrini, rispondendo ai suoi follower spiega: “Sono super felice di aver avuto Pasquale al mio fianco, ma anche con Samuel mi ero trovata molto bene, poi purtroppo è successo quello che sapete.”
E poi a chi le ha chiesto perchè non ha chiesto prima di ballare con un altro insegnante ha risposto: “Perché non ho chiesto di cambiare partner quando ero in coppia con Angelo? Non capisco perché avrei dovuto farlo. Anche perché non ce n’era motivo, stava andando tutto sempre meglio e quindi non aveva senso farlo. Prima di quel fatidico sabato non c’era ragione per fare una richiesta simile“.
Federica Pellegrini ha poi invece rivelato che non ha mai pensato di poter battere Bianca Guaccero ma che ha pensato a divertirsi insieme a Pasquale anche se il maestro stava affrontando un momento non facile. Tra l’altro per La Rocca è il primo secondo posto: è un maestro da record, ha sempre vinto Ballando quando ha partecipato e adesso si prepara forse all’addio. “Non credo, non penso avessi nessuna possibilità. Però quando sei in finale non pensi di prepararla a caso e quindi ci metti il massimo impegno possibile sperando nel massimo risultato possibile Però sapevo che con il poco tempo avuto, c’era poco da fare sul ring. Soprattutto se si parla di un valore tecnico, che io in questo momento rispetto a lei non ho. Pasquale è stato molto divertente e mi ha detto ‘divertiamoci e vediamo come andrà’” queste le parole di Federica Pellegrini sui social.