Programmi TV

Selvaggia Lucarelli dà zero a Federica Nargi e poi lancia un appello per Sanremo 2025

Fa discutere la scelta di Selvaggia Lucarelli: quello 0 dato a Federica Nargi l'ex velina proprio non se lo meritava ma lei spiega tutto e tira in ballo anche Sanremo

selvaggia lucarelli e lo 0 dato a federica nargi

Federica Nargi, per molti spettatori di Ballando con le stelle, è la vera vincitrice di questa edizione del programma di Rai 1. Simpaticissima, bella, intelligente, sempre ironica e mai fuori posto. Furba il quanto basta, tenera e divertente, una vera rivelazione per chi la conosceva poco. E se Ballando deve essere il suo trampolino di lancio, anche per fare tv, allora Federica Nargi ha fatto tutto nel modo migliore e quel posto, su un palco o in un programma tv, se lo merita tutto. Lo ha detto anche Selvaggia Lucarelli, che ieri consegnandole la coppia, si è complimentata con lei.

Davanti a 4 milioni di spettatori ha evidenziato che difficilmente ci si dimenticherà della sua prestazione in questa edizione di Ballando con le stelle. Ma questa mattina, sulle storie social, la Lucarelli ha anche svelato un aneddoto inatteso. Ha infatti raccontato di aver dato 0 nell’ultima votazione a Federica Nargi, spiegando anche il motivo della sua decisione.

Selvaggia Lucarelli vuole Federica Nargi a Sanremo 2025

Ha deciso di pubblicare i suoi voti sui social Selvaggia Lucarelli, immaginando che si sarebbe scatenata anche una polemica, come infatti è successo. “Nargi e Favilla erano la mia coppia preferita. Fin dalla prima puntata, come si è visto. Arrivati alla dodicesima puntata era evidente che non avrebbero vinto, perché Guaccero e Pernice erano oggettivamente imbattibili. E quindi ho scelto di dare uno zero che per me è un non voto e di far ballare Pasquale/Pellegrini nello spareggio finale, visto che avevano ballato insieme per pochissimo” ha spiegato la giudice di Ballando con le stelle per motivare lo zero dato a quella che ha definito la sua coppia preferita.

Nel frattempo sui social si è scatenata una bufera con commenti di questo calibro: “Federica Nargi aveva più voti del pubblico rispetto alla Pellegrini ed è stata SABOTATA da una giuria che per 6 puntate di fila le ha dato solo 10 e da quei trogloditi del tesoretto che per settimane hanno parlato di bravura di sorpasso e min*** simili…”.

L’appello di Selvaggia Lucarelli a Carlo Conti

La Lucarelli ha voluto ribadire che Federica Nargi è stata la sua preferita e che l’ha trovata anche perfetta per il mondo della tv per questo ha deciso di lanciare anche un appello a Carlo Conti in vista di Sanremo 2025. “Al posto di Carlo Conti, la chiamerei per una serata del Festival” ha scritto Selvaggia Lucarelli nelle sue storie social taggando il direttore artistico del Festival e la stessa ex velina. Vedremo Federica Nargi al Festival?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.