Programmi TV

Pasquale La Rocca annuncia il ritiro da Ballando con le stelle tra polemiche e pianti

Pasquale La Rocca nell'ultima puntata di Ballando con le stelle annuncia che sta pensando di lasciare il programma e spiazza tutti

pasquale la rocca ballando con le stelle ritiro

Puntatona ricca di fuochi d’artificio quella di Ballando con le stelle in onda il 21 dicembre 2024. Una vittoria che si è conclusa con la meritata vittoria di Bianca Guaccero che nel corso di questa edizione, ha davvero dimostrato di essere una fuoriclasse. Ma negli ultimi minuti del programma è successo qualcosa di clamoroso. Pasquale la Rocca e Federica Pellegrini hanno battuto Federica Nargi, immeritatamente classificata al terzo posto. E poi il maestro ha fatto un annuncio inaspettato.

 “Scusa Milly, ma volevo dire una cosa. Ci tenevo a condividerla con voi tutti e a farlo adesso che il televoto è chiuso. Questa per me potrebbe essere davvero l’ultima volta. Sì, potrebbe essere l’ultima mia stagione di Ballando con le Stelle e devo dire che non potevo chiuderla in modo migliore, qui con lei, con Federica Pellegrini. Per tutto quello che ho vissuto qui, mi sembrava giusto dirlo davanti a tutti“. Nessuno sembrava voler credere alle parole di Pasquale La Rocca che quest’anno non ha alzato la coppa al cielo ma ha comunque portato a casa un secondo posto ( e se avesse continuato il suo percorso con la Zilli, probabilmente quella coppa l’avrebbe vinta anche quest’anno).

Pasquale La rocca annuncia il ritiro da Ballando con le stelle

A quanto pare nessuno era a conoscenza di questa notizia che Pasquale ha voluto dare e molti hanno fatto notare che probabilmente anche le lacrime delle passate puntate, erano dovute al fatto che il maestro sapesse già quello che sarebbe accaduto. “Ma cosa mi dici… No non puoi dirci questo così. Questa è una coltellata, è una cosa che non avrei voluto scoprire“. Selvaggia Lucarelli che è la sostenitrice numero 1 di Pasquale La Rocca ha subito sottolineato che non potrà succedere: ” Non scherzare ti prego. Vuoi metterti contro di me? Allora ripensaci“.

Sui social però la notizia del ritiro dalla pista di Ballando con le stelle di Pasquale La Rocca, non è stata accolta nello stesso modo. Il pubblico si è diviso: ci sono stati quelli che hanno fatto notare che comunque, un annuncio dato in quel momento, non è stato corretto nei confronti di Bianca Guaccero e di Giovanni Pernice, arrivati in finale con loro. Dall’altra invece, grande delusione per queste parole di Pasquale, che è stato senza dubbio, uno dei migliori insegnanti sulla pista di Ballando con le stelle. Anche se non li dimostra comunque, Pasquale La Rocca ha 35 anni, un’età durante la quale per chi balla, non è più facile mantenere certi livelli e forse il maestro vuole lasciare , facendo si che il pubblico si ricordi la sua migliore versione. Magari però se tornasse l’anno prossimo e chiudesse con una bella coppa tra le mani…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.