Mara Venier consiglia ad Angelo Madonia di chiamare Federica Pellegrini a Natale
Mara Venier consiglia ad Angelo Madonia di fare una chiamata a Federica Pellegrini dopo tutto quello che è successo: è giusto così
Nella puntata di Domenica IN del 22 dicembre poco spazio per i vincitori di Ballando con le stelle ma una intervista a un ex protagonista di questa edizione ricca di polemiche. Non solo Bianca Guaccero e Pernice…Mara Venier ha infatti intervistato Angelo Madonia chiamato in qualche modo a replicare dopo quello che Federica Pellegrini ha detto la scorsa settimana sempre nello studio di Rai 1. L’ex maestro di Ballando con le stelle ha confermato che lui e la sua ex “allieva” non si sono sentiti, parlando anche di quello che gli ha fatto più male di questa situazione.
>>>> Angelo Madonia su Ballando con le stelle: “non ero distratto da Sonia”
Mara Venier e Angelo Madonia a Domenica IN
“Io non mi aspettavo la scelta. Quando sai di non aver commesso niente di grave. Con Federica non c’era mai stato scontro. Andava sempre meglio. Lo dicevano i risultati. Il lunedì ha produzione mi ha parlato e dato motivazioni. Io ho rispettato la loro decisione e mi hanno proposto il modo in cui avrei preferito comunicare. Ma non era mia e ho valutato cosa fare. Questo avrebbe provocato un danno d’immagine dopo tanti anni” ha detto Angelo Madonia nello studio di Domenica IN.
Angelo Madonia ha provato a spiegare anche i motivi per i quali non ha chiamato Federica Pellegrini, spiegando che lei nulla aveva a che fare con quello che stava succedendo. Tiravano infatti in ballo sempre la sua vita privata e questo lo ha portato all’esasperazione: “Perché non l’ho chiamata? Non c’è stato alcuno scontro. Quando dicevo che non era la mia gara perché non ero lì a servizio del programma”.
L’ex maestro di Ballando con le stelle ha anche aggiunto: “Sono un professionista di danza, parliamo di quello. Io sapevo che se ne sarebbe parlato, ma quando sto lavorando vorrei si parlasse del mio lavoro”. Poi ha anche spiegato che cosa non gli è piaciuto del finale di questa avventura: “Con Peron e Pasquale ci siamo sentiti. Da chi sono rimasto deluso? Il finale, non essere considerato. Per il lavoro che ho fatto, non il comportamento. E se questo ha spazzato via tutto… Federica e Pasquale erano terzi con i punti che avevamo fatto io e Federica”.
Mara Venier prima di congedarsi da Angelo Madonia, dopo aver parlato anche delle sue due meravigliose bimbe, gli ha dato un consiglio. Lo ha invitato a fare una telefonata, a chiamare Federica Pellegrini per gli auguri ma anche per chiarirsi. Vedremo che cosa succederà magari lo farà, magari no o comunque non lo sapremo!