Programmi TV

A Verissimo Thais Wiggers si commuove con Silvia Toffanin ricordando la mamma 

E' dura per Thais Wiggers parlare della sua mamma e lo è anche per Silvia Toffanin ascoltare il suo ricordo più bello vissuto cinque giorni prima della sua scomparsa

thais figlia

Le lacrime di Thais Wiggers a Verissimo sono per la mamma che non c’è più, anche lei andata via a causa del cancro, come la mamma di Silvia Toffanin. SI commuovono entrambe per un ricordo in particolare di Thais.

Non pensava che sarebbe morta, stava bene, stava facendo la radioterapia ma Thais Wiggers quando l’ha lasciata non immaginava sarebbe stata l’ultima volta. Ha un ricordo importante nel cuore della loro ultima volta insieme, hanno dormito insieme, ha potuto abbracciarla. “E’ un po’ difficile anche di raccontare questa cosa perché le in vertà ha fatto poi la chemio e poi ha fatto la radio e lei stava già bene, si era già operata e stava già bene e ha fatto un viaggio anche un po’ lavorativo no ma si è ammalata perché ancora stava facendo la radio e non ce l’ha fatta”.

Thais Wiggers le sue lacrime per la madre

“E’ dura non piangere ma io sono davvero fortunata perché sono riuscita a darle un abbraccio”. Ha dormito con la mamma Thais cinque giorni prima che andasse via, un caso che le ha regalato quei momenti bellissimi. 

“Ero lì a Natale, ogni anno a Natale vado in Brasile dalla mia famiglia e per via di cose dell’organizzazione della casa avevo con me bambini, cugini e mia mamma ha dormito con me quella sera e il giorno dopo io andavo via dal Brasile e quindi veramente le ho potuto dare l’ultimo braccio ed è stato meraviglioso”.

La sua mamma è sempre con lei: “E’ sempre con me, io faccio i piatti e ascolto le sue canzoni come quando lei faceva i piatti. Sono certa che le persone le porti nel cuore.

E’ dolcissima Thais Wiggers anche quando parla di Teo Mammucari, nonostante non abbiano un buon rapporto, nonostante sia contro di lui. Che è una bellissima persona lo confermano anche due sue care amiche note al pubblico: Melissa Satta e Juliana Moreira. 

>>>>>>>Thais Wiggers su Teo Mammucari: “Tutti hanno visto la persona con cui provo a dialogare da 18 anni

“La nostra amicizia nasce quasi vent’anni fa, eravamo due bimbe un po’ spaesate che si sono incontrate negli studi di Mediaset per il famoso provino quello che poi ci ha portato a Striscia la notizia. Abbiamo vissuto dei momenti stupendi e poi anche momenti molto emozionanti e quello che ricordo insomma di più forse quando abbiamo scoperto insieme perché eravamo in camerino insieme che aspettavi la tua bellissima ragazza” sono le parole di Melissa.

Juliana aggiunge: “Thais è un’amica attenta, un’amica speciale in tutti i sensi ed è sempre stata per me è una persona per cui io tengo un posto speciale nel mio cuore, una persona che quando arriva porta allegria, porta gioia e sono fiera della mamma che sei stata perché io so la mamma che sei, tutto quello che hai fatto per Giulia, sei una mamma forte, una mamma che tantissime volte per difendere Giulia è stata in silenzio”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.