Laura Freddi: “Sonia Bruganelli si commenta da sola, non parlerò più di questa signora”
A La volta buona Laura Freddi risponde a Sonia Bruganelli, alle sue assurde accuse
A La volta buona torna Laura Freddi, è la prima volta dopo l’intervista di Sonia Bruganelli a Belve. Caterina Balivo spiega che si è sentita parte in causa perché la Freddi è stata spesso sua ospite e a lei ha chiesto dell’ex moglie di Paolo Bonolis.
La regia mostra parte dell’intervista a Belve e in studio cala in silenzio. Le parole di Sonia Bruganelli sul suo conto sono apparse strane a tutti loro dal primo momento. Laura Freddi non vorrebbe rispondere, poi si limita a poche parole, non dirà altro ma una cosa la deve dire, per il resto ci sarà solo silenzio quando si tratta della Bruganelli, e anche questa è pur sempre una risposta.
Laura Freddi a La volta buona
Rosanna Lambertucci la difende subito, ricorda che Laura di Sonia ha sempre parlato bene.
“Se mi date solo un minuto poi non ne parlo più perché avevo già scelto di non rispondere. Io tra altro l’intervista a Belve non l’ho vista tutta perché alle 09:20 di sera sono con mia figlia a letto che la devo addormentare per cui a me il giorno dopo mi è esploso il cellulare. Mi chiamavano giornalisti mi chiamavano, per fare interviste, mi hanno chiamato dalla Rai, mi ha chiamato Parpiglia anche e lo dico perché lo ringrazio per l’invito ma io ho scelto di non rispondere ma semplicemente perché che risposta devo dare. Io da adesso in poi non parlerò più della signora Bruganelli che si commenta da sola, non c’è bisogno che io dica altre parole. Perché per me il silenzio è già una grande risposta e voglio invece ringraziare tutto il popolo web, il pubblico, e tra l’altro io in questo ringrazierei Sonia, che mi ha travolto con uno tsunami di affetto. Io ho sempre dato più importanza all’aspetto umano e mai al personaggio, io non sono una che cavalca nulla di queste cose e quindi finisco qui e non parlerò più di questa signora”.
Laura Freddi offesa non vuole più parlare di Sonia Bruganelli.
La Bruganelli ha anche detto che Laura va al suo posto alle ospitate in tv. Caterina Balivo chiarisce che Sonia viene invitata a La volta buona ma rifiuta sempre. Questo Laura Freddi non lo sapeva ma di certo non la sostituisce.
>>>>>A Belve Sonia Bruganelli litiga con Laura Freddi: “le ho anche prestato le scarpe”
“Non voglio cavalcare questa cosa perché non vorrei veramente prendere poi il posto suo nei programmi. Non rispondo ma c’è sempre tempo tra l’altro perché io sono una che tende la mano, io sono una persona mite, come ha scritto su un su un suo post Selvaggia Lucarelli, e io voglio rimanere così ma perché è la mia indole, ci sono persone diverse, io rispetto tutti i caratteri, rispetto le persone ma a questo punto non ne parlerò mai più e poi si commenta da sola”.