Un altro tapiro per Mariotto dopo l’audio che lo metterebbe nei guai
Secondo tapiro d'oro consegnato a Guillermo Mariotto: ecco che cosa è successo e cosa vedremo domani a Striscia la notizia
Striscia la notizia non molla il colpo e nella puntata in onda domani sera vedremo una nuova consegna del tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli a Guillermo Mariotto. Ma come mai il giudice di Ballando con le stelle si è beccato un altro tapiro? Ve ne abbiamo parlato questa mattina. Da ieri sera infatti, sui social, è virale un video nel quale si sente pronunciare una frase molto forte da Mariotto. Lo stilista avrebbe pronunciato delle parolacce, stando a quello che Striscia ha ricostruito ma non è dato sapere a chi si stesse rivolgendo.
>>>> Dopo le scuse di Mariotto arriva l’audio di Striscia che potrebbe costargli il cartellio rosso
Proprio per questo motivo ieri a tarda notte , Valerio Staffelli si è presentato fuori dallo studio di Ballando con le stelle per provare a consegnare un tapiro a Staffelli e a chiedergli spiegazioni.
Un altro tapiro a Guillermo Mariotto
Per scoprire tutto quello che succederà dovremo aspettare la puntata di Striscia la notizia in onda domani sera ma intanto arrivano le prime anticipazioni.
Nel comunicato pubblicato da Striscia si Legge: “Domani sera a Striscia: «Che figlia de ‘na mign****». Movimentato Tapiro d’oro a Mariotto: a chi si riferiva con quella frase pronunciata prima del suo ingresso in studio e sentita da tutti? Mentre prosegue l’andamento positivo degli ascolti di Striscia la notizia, in evidente crescita, domani sera il tg satirico torna a occuparsi del caso Guillermo Mariotto, ieri sera tornato nuovamente a Ballando con le stelle dopo aver abbandonato improvvisamente lo studio durante la puntata di due settimane fa. All’uscita dallo studio il nostro tapiroforo Valerio Staffelli sorprende Mariotto e gli chiede a chi fosse riferita la frase pronunciata dietro le quinte poco prima del suo ingresso sul palco (“che figlia de ‘na mign****”)“.
Appuntamento dunque a domani 16 dicembre 2024 con la nuova puntata di Striscia la notizia e la consegna del tapiro a Mariotto. Come l’avrà presa questa volta? Non ci resta che attendere.