Programmi TV

Manila Nazzaro delusa dalla Mirigliani e sulla Balivo: “Rosica e non mi invita nei suoi programmi”

Dichiarazioni molto forti quelle di Manila Nazzaro su Caterina Balivo e Patrizia Mirigliani, ecco che cosa ha detto la conduttrice a Storie di donne al bivio

manila nazzaro

Storie di donne al bivio di Monica Setta in questa stagione televisiva non ha regalato solo grandi ascolti a Rai 2 ma ha dato anche molti spunti di cui parlare con le interviste della conduttrice. Forse prchè vengono fatte domande diverse dal solito o forse perchè in quello studio molte protagoniste tendono a togliersi dei sassolini dalle scarpe, come è successo a Manila Nazzaro. Ieri, l’ex miss Italia, ha avuto qualcosa da ridire su Patrizia Mirigliani ma anche su Caterina Balivo.

Nella puntata di Storie di Donne al bivio in onda ieri, la Nazzaro, citando quanto accaduto di recente su Rai 1 ha raccontato: “L’anno in cui tu hai fatto Miss Italia, tra le partecipanti c’era anche una ragazza bruna, bellissima, ma molto diversa da te, che era Caterina Balivo. A un certo punto, Caterina la settimana scorsa nel suo programma di Rai Uno, La Volta Buona, ha avuto ospite la figlia di Enzo Mirigliani, Patrizia Mirigliani.

L’ex miss Italia ha poi fatto notare che Caterina Balivo con “la schiettezza che la caratterizza, ha detto di aver rosicato, ha detto ‘ancora sto rosicando’. Un termine un po’ gergale, ma efficace. Ha anche detto ‘quella corona mi sarebbe piaciuto averla sulla testa’. E Patrizia le ha risposto ‘la prossima volta che vengo te la porto, quella corona te la meriti’. E quindi tu ti sei arrabbiata moltissimo“.

Manila Nazzaro e le parole su Mirigliani e Balivo

Da quando Manila Nazzaro ha partecipato al Grande Fratello con il figlio di Patrizia Mirigliani, tra le due donne sembra essersi incrinato il rapporto, anche se l’ex miss Italia non cita direttamente la questione. Però è parecchio amareggiata e racconta: “La mia corona tanto desiderata evidentemente. Caterina arrivò terza. Sì, è stato detto ‘quella corona te la meriti e prossimamente te la porterò’. Per me sono state parole sbagliate. Ed è vero che mi sono arrabbiata moltissimo, perché a dire il vero sono stata una delle poche ad essere stata riconoscente. Non tutte le Miss Italia lo sono state con il concorso. Perché una volta terminato il concorso siamo lasciate a noi e dipende da noi continuare o meno. Io invece ho sempre riconosciuto nel concorso quella grande opportunità che mi è stata data. E quindi sono sempre stata grata, cosa che negli anni non è sempre stata ricambiata. Non è bello quando non viene riconosciuto un titolo“.

manila nazzaro
Manila Nazzaro al Grande Fratello

Manila Nazzaro non viene invitata da Caterina Balivo

Proseguendo nella sua intervista, Manila Nazzaro ha poi aggiunto: “E poi su Caterina, tra di noi c’è sempre stata questa sorta di aria frizzante. Quando lei dice ‘io rosico’ e io capisco il senso in cui lo dice. Io a lei vorrei dire delle cose, ma non ho avuto modo, perché non mi ha mai invitata nelle sue trasmissioni, volutamente. Comunque le dico che ho una copia di quella corona a casa e posso dargliela. Però nel complesso per le parole di patrizia ci sono rimasta male“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.