Programmi TV

L’emozione di Lino Banfi: la sua nipotina bis nata nel giorno di Santa Lucia

Racconta il piccolo miracolo di Natale in famiglia Lino Banfi: è nata Matilde, la sua nipotina in un giorno speciale

lino banfi a domenica in

Ospite di Mara Venier , questo pomeriggio a Domenica IN, Lino Banfi racconta tutta la felicità di essere diventato bisnonno. E non può nascondere l’emozione quando narra anche un aneddoto che fa venire i brividi. La figlia di Virginia infatti sarebbe dovuta dovuta venire alla luce i primi di gennaio e infatti, qualche settimana fa, sempre in una intervista con Mara Venier, l’attore pugliese aveva detto che secondo lui la piccola Matilde, sarebbe nata il 4 gennaio. E invece è successo tutt’altro!

La nipote di Lino Banfi infatti, ha partorito prima del tempo, in una data davvero speciale. Lo ha raccontato per la prima volta oggi Lino, anche se sui social Rosanna Banfi, la mamma di Virginia, aveva anticipato qualcosa!

Lino Banfi a Domenica IN: tutta la gioia di essere bis nonno

Mia nipote Virginia avrebbe dovuto partorire tra qualche settimana, il periodo doveva essere quello dell’Epifania; invece la dottoressa che l’ha assistita in questo periodo le ha detto che bisognava anticipare di qualche settimana. Inizia così Lino Banfi nel raccontare il lieto evento della nascita di Matilde Lucia che lo ha dunque reso bisnonno. Molto commosso nel raccontare quello che è successo davvero, Lino Banfi ha cercato di sdrammatizzare per timore che poi, dicano tutti sempre che va in tv a piangere!

Nello studio di Mara Venier, Lino Banfi ha raccontato delle ore che hanno preceduto la nascita della piccola Matilde, che fortunatamente sta bene! “Mia nipote Virginia è stata ricoverata il 10 dicembre e io pensavo: ‘Speriamo che tira avanti un po’ fino al giorno di Santa Lucia, senza soffrire ovviamente Virginia stava comunque benissimo non lo dicevo nè a Rosanna nè a mia nipote, se mai poi non stava bene…’. Me lo sono tenuto per me ovviamente…E’ arrivato il 12…Poi sono andato nel mio studio dove ho le mie cose, c’è lì Lucia e ho parlato con lei e ho capito che ci avrebbe pensato lei..”. Prosegue così il tenero racconto di Lino Banfi a Domenica In a proposito dell’esperienza di essere diventato bisnonno: “Io ho detto a Walter, non è che dobbiamo chiamare ogni mezz’ora a tua sorella aspettiamo…La mattina siamo andati a fare gli auguri a Lucia, appena stavamo aprendo la sua tomba è arrivata la chiamata… Si può credere, non credere, ma qualcosa c’è, c’è qualcosa nell’aria, che permette alle cose di intrecciarsi tra loro. Quindi automaticamente si chiama Matilde Lucia”. La stessa Rosanna Banfi su instagram aveva parlato dello “zampino” di nonna Lucia dall’alto. E quindi adesso la nuova arrivata in casa Banfi si chiama proprio Matilde Lucia!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.