Programmi TV

Flavia Vento a La volta buona dopo le parole di Teo Mammucari a Belve: vince lei

Le parole di Flavia Vento rivolte a Teo Mammucari dopo la brutta battuta di lui a Belve

Flavia Vento Teo Mammucari

Martedì sera abbiamo visto l’intervista di Teo Mammucari a Belve, a La volta buona rivediamo oggi 13 dicembre la sua strana battuta quando dice a Francesca Fagnani che non è mica Flavia Vento. Cosa voleva dire l’artista che poi è andato via e non ha concluso la sua intervista.

Flavia Vento qualche settimana fa l’ha fatto e oggi da Caterina Balivo pretende le scuse da Teo Mammucari. Non è aggressiva, non è offensiva, semplicemente non capisce perché lui l’abbia tirata in ballo. Sa bene che Libero, il programma fatto insieme anni fa, non è stata per lei una gran scelta, era la valletta sotto il tavolo che non sapeva fare niente. Oggi propone una cosa a Teo.

Flavia Vento a La volta buona 

“Quella valletta di Teo Mammucari era un ruolo un po’ ridicolo, accettato perché avevo vent’anni” sottolinea Flavia; poi parla di Belve. “Sono rimasta male quando ha detto il nome mio anche perché era proprio fuori luogo, non c’entrava niente, l’ho detto anche a Monica Setta che mi ha intervistato e secondo me era proprio fuori, mi ha dato molto fastidio perché io ho fatto un’intervista molto divertente, ho avuto tanti commenti positivi quindi ero proprio contenta di fare Belve. Spero che mi chieda scusa questo sì spero che mi chieda scusa perché a me dispiace poi per lui che non ha retto le domande della Fagnani. Però io ho notato una cosa che lui si è molto risentito quando lei ha detto che un giornalista ha detto ‘che sei una carogna’ e al termine carogna lui si è proprio offeso e non ha retto. Anche a me Francesca mi aveva fatto 2 o 3 domande poco carine ma io ho risposto, l’arma vincente è prenderla in giro Francesca e non farsi prendere… cioè le critiche vabbè io sono io che poi a me non mi interessa neanche di quello che pensano le persone però ecco Teo ha reagito in una maniera troppo aggressiva, mi dispiace perché insomma non è da Teo”.

>>>>>>Pioggia di critiche su Teo Mammucari dopo Belve e lui pubblica gli audio della Fagnani

Per niente aggressiva nei confronti di Mammucari che forse non querelerà, attende le scuse, poi deciderà cosa fare. Intanto, con una bella battuta gli ha proposto di fare un altro programma insieme ma questa volta sarà lei a condurre e lui valletto sotto il tavolo. 

A questo punto sarebbe molto carino che Teo Mammucari porgesse le sue scuse a Flavia Vento. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.