Fiordaliso dolcissima in lacrime, colpo basso a La volta buona
Fiordaliso in lacrime a La volta buona, lo dice che quello è un colpo basso, che odia piangere in tv ma il dolore è troppo forte
Fiordaliso è da sempre amatissima, non lo è solo la sua canzone “Non voglio mica la luna”. A La volta buona nel giorno di Santa Lucia 13 dicembre 2024 c’è un colpo basso per lei che non vorrebbe piangere, chiede scusa ma non regge.
Sono gli affetti più cari a farla commuovere, quelli che non ha più, i suoi genitori. Caterina Balivo mostra a Fiordaliso un vecchio vide, la mamma e il papà erano in tv così innamorati, sono solo ricordi. Il papà è morto sereno, la cantante racconta che hanno quasi fatto una festa prima che lui morisse, erano tutti insieme, tutti con lui, un addio se si può dire più dolce. Diverso per la mamma di Fiordaliso.
Fiordaliso a La volta buona il dolore che non andrà mai via
Papà è sempre stato un uomo duro, lei che ha 15 anni è diventata madre, un errore ma quel figlio l’ha tenuto ed è cresciuto con lei ma con l’aiuto sempre costante dei nonni, dei suoi genitori. Fiordaliso è diventata mamma chiusa in un istituto, era tanto tempo fa ma non dà nessuna colpa ai genitori. E’ stata poi la mamma a darle tutte le possibilità per diventare una cantante poi famosa, lei credeva in lei più di tutti gli altri.
>>>>>A Verissimo il figlio di Fiordaliso, l’ha avuto a 16 anni e ammette che la luna non è mai arrivata
Fiordaliso guarda il filmato e piange, sa che le hanno fatto un colpo basso, lo dice, ma dice anche che è bellissimo rivedere la madre e il padre insieme: “Io odio piangere in televisione però vedi non è facile non avere più i genitori anche se io ho l’età dei datteri ma non mi interessa. Però non avere più la mamma e il papà è molto dura. Allora mio padre se n’è andato in una maniera molto serena, noi abbiamo quasi fatto una festa in casa, diciamo stati vicino, è stato molto male. Mia madre è stata una delle prime ad andarsene per il covid e io non l’ho più vista ed è un dolore che non dimenticherò mai più nella mia vita, come tanti a cui è successo ma è stata una cosa molto brutta”.
Si asciuga le lacrime Fiordaliso, nonostante l’influenza prende il microfono e canta le sue canzoni. Le emozioni sono sempre più vere per lei con il passare del tempo, non ha paura di dire ciò che sente, di parlare di errori, di dolore, del primo figlio che ha avuto a 15 anni, di quanto sta bene da sola senza un compagno accanto ormai da tanto.