Bianca Guaccero: perché è così importante l’amore per Giovanni Pernice
Bianca Guaccero aveva perduto una cosa fondamentale per vivere ed essere felice. E' Giovanni Pernice che le ha ridato tutto
Ospiti a La volta buona Bianca Guaccero e Giovanni Pernice non lo vogliono dire che sono una coppia, è ovvio che sono fidanzati ma è anche ovvio che vogliano parlare ancora di ballo fino alla fine di Ballando.
Sono innamorati ed è Bianca Guaccero che si sbilancia di più, è lei la protagonista del dance show, è lei l’artista, Giovanni Pernice le lascia lo spazio ma tra una battuta e un’altra continuano a parlare d’amore. Lo fa lei quando spiega che aveva perso l’autostima, quando confida di persone che l’aveva mandata giù, perché capita anche questo nella vita e va detto perché può essere d’esempio, non siamo sempre al massimo. Poi è arrivato Ballando, è arrivato Giovanni.
Bianca Guaccero a La volta buona con Giovanni Pernice
“Io non ho pudore a parlarne perché penso anzi che sia anche educativo per i nostri figli capire che non si è sempre al top nella vita, a volte ci succede che la tua autostima la devi recuperare poi pian piano con il tempo e io adesso l’ho recuperata”.
Ovvia la domanda di Caterina Balivo sul quanto sia merito di Pernice. Tanto è merito del suo maestro di ballo. Ed ecco che lui entra e spiega che ha fatto solo il suo lavoro ma che in realtà già quando ha saputo che la sua ballerina sarebbe stata Bianca Guaccero ha fatto i salti di gioia.
>>>>>Rossella Erra svela perché Guillermo Mariotto è contro Bianca Guaccero: “prima o poi sarà palese”
Tutti vogliono sentire dire dalla coppia che lo sono davvero anche nella vita ma è lui a dire: “Conosci una persona con pregi e difetti e noi ci stiamo conoscendo ma sulla buona strada”. Bianca lo ferma, lei ha mostrato già tutto di se stessa, non ci sarà nessuna sorpresa.
La sorpresa c’è a La volta buona, sono gli amici di Bitonto che hanno già conosciuto il maestro più internazionale di Ballando con le Stelle. “E’ l’unico uomo che è riuscito a canalizzare la sua energia da pantera quindi per ora sì” dice la migliore amica di sempre di Bianca.
Ed è ancora Giovanni Pernice a tranquillizzare tutti, lui non farà soffrire Bianca Guaccero, lui non tradisce: “arrivi a una certa età che ti calmi, trovi la persona giusta e vai avanti”. Bianca Guaccero gli ricorda che sta per fare dichiarazioni importanti in televisione. Scherzano, sono complici ma non vedono l’ora di dichiarare quanto è bello il loro amore nato in sala prove. Dovranno forse finire le prove, poi potranno raccontare della loro vita privata.
Le amiche della conduttrice e attrice continuano a dirle di lasciarsi andare, di non essere diffidente ma lei lo sta già facendo, felice già come mai prima d’ora: Giovanni le ha ridato l’autostima.