Programmi TV

Stefania Orlando dalla parte della mamma di Shaila: “ha fatto benissimo”

Stefania Orlando e Cesara Buonamici dalla parte della mamma di Shaila: i commenti da Pomeriggio 5

stefania orlando parla della mamma di shaila

Non sappiamo ancora se Stefania Orlando entrerà nella casa del Grande Fratello come si è detto in questi giorni, per il momento non è ancora stata assoldata da Signorini, visto che questo pomeriggio era tra gli opinionisti di Pomeriggio 5 e con Myrta Merlino ha parlato di quello che è successo nell’ultima puntata in onda del reality di Canale 5. Si è molto discusso di quello che è accaduto con l’entrata della mamma di Shaila Gatta, che ha messo in guardia sua figlia e ha cercato di dirle di stare lontano da Lorenzo.

Le parole della signora sono state accolte molto male da Shaila che questa notte ha avuto una vera e propria crisi e ha accusato sua madre di essersi intromessa in una cosa in cui non c’entra nulla. Shaila dunque, nonostante le parole dette dalla mamma, ha deciso di restare dalla parte di Lorenzo Spolverato. Non sono d’accordo con questa decisione, alcune delle ospiti di Myrta Merlino, e proprio Stefania Orlando si è invece nettamente schierata dalla parte della madre di Shaila, dicendo che la signora ha fatto benissimo, ha fatto quello che ogni altra mamma avrebbe dovuto fare.

Stefania Orlando dalla parte della mamma di Shaila Gatta

Che cosa doveva fare quella signora, ha fatto la mamma e ha fatto bene” ha detto Stefania Orlando ospite della puntata di Pomeriggio 5 in onda il 10 dicembre su Canale 5. Per una volta, la Orlando, ha detto di trovarsi d’accordo con il giornalista Davide Maggio che proprio ieri sera, guardando il Grande Fratello, aveva evidenziato quanto la mamma di Shaila avesse fatto bene a dire a sua figlia certe cose. “Io le avrei dato una lode a questa mamma, non ha fatto nulla di male, quando dice che deve essere benedetta ha proprio ragione” ha detto la Orlando.

Io penso che la mamma sia la persona che meglio conosce Shaila e lei ha inquadrato benissimo la situazione. In un reality il pubblico non deve essere preso in giro. Io ho trovato invece fuori binario le parole di Beatrice, la sto trovando un po’ fuori contesto come opinionista” ha detto Davide Maggio continuando a parlare di quello che è successo nella puntata del Grande Fratello in onda il 9 dicembre su Canale 5.

Quando si fa riferimento alle prese in giro verso il pubblico, ci si riferisce al famoso “segreto” di Lorenzo, quello vero e non quello che ha confessato Helena. Pare a Milano tutti sappiano che Spolverato faccia coppia con un guru della moda, come del resto lo stesso Signorini aveva rivelato qualche settimana fa, anch se Lorenzo, aveva fatto finta di non capire di che cosa si stesse parlando. Cesara Buonamici invece dal canto suo ha fatto notare che il problema di questa relazione è che non ha solo alti e bassi ma anche bassissimi e forse la mamma di Shaila ha visto tutto questo da casa e pensa che non faccia bene a sua figlia.

Anche Stefania Orlando e Myrta Merlino hanno dato ragione all’opinionista di Canale 5. “La mamma le ha voluto dire di essere prudente” ha aggiunto la Buonamici.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.