Programmi TV

Guillermo Mariotto fuori da Ballando? Parla Milly Carlucci

E' Milly Carlucci a spiegare che cosa succederà a Guillermo Maritto dopo la sua fuga da Ballando con le stelle

guillermo mariotto parla milly carlucci

Ha rotto il silenzio Milly Carlucci e lo ha fatto con una intervista al Corriere della sera tramite la quale ha spiegato che cosa sta succedendo e che cosa succederà nei prossimi giorni sul caso Guillermo Mariotto. Il giudice di Ballando con le stelle tronerà a prendere il suo posto? Per il momento non c’è una risposta. Di una cosa però la conduttrice del programma del sabato sera di rai 1 non vuol sentire parlare, delle presunte molestie di cui è stato accusato il giudice di Ballando.

>>> Milly Carlucci si espone su Mariotto: “Ma quali molestie, non scherziamo”

Guillermo Mariotto tornerà a Ballando con le stelle?

Parla per la prima volta con la stampa Milly Carlucci di quello che è accaduto. Parte dal principio e spiega che cosa è accaduto quando ha visto che non era seduto al suo posto: “All’inizio non ho capito bene. Quando chiedevo dove fosse, tutti rispondevano: boh, se ne è andato. Sono rimasta abbastanza basita e ho iniziato a pensarle tutte: che si fosse sentito male, che gli fosse successo un problema gravissimo in famiglia. Poi ho letto la sua dichiarazione, il suo problema di lavoro…“.

E adesso che cosa succede, ci sarà una decisione estrema come accaduto con Angelo Madonia? A quanto pare, stando alla risposta di Milly Carlucci, una risposta definitiva non c’è. “Mariotto è Mariotto, pieno di colpi di scena. Se penso a lui penso a Willy Wonka, ha un mondo speciale. Però quello che è successo è molto grave: ha abbandonato lo studio di un programma importante di Rai1, non la mia festa di compleanno. Nelle prossime ore dovremo parlare con la Rai e capire che fare” ha detto la conduttrice di Ballando con le stelle.

E in riferimento alla possibile decisione di estromettere lo stilista dal programma Milly è molto chiara ed esplicita. Non è una cosa che dipende solo da lei: “Mi auguro non accadrà ma bisogna confrontarsi con la Rai che ha un codice di comportamento preciso. Guillermo, che non ho ancora sentito, dovrà dare spiegazioni e spero che riesca a chiarire. Ma la libertà di movimento ora è limitata: c’è un certo modo di comportarsi davanti al pubblico che va rispettato“.

La conduttrice di Rai 1 è anche un po’ delusa dal fatto che in queste ore, Guillermo Mariotto abbia affidato le sue parole alle agenzie stampa, invece che alzare il telefono e parlare direttamente con lei. E al Corriere della sera spiega quelle che sono l prime cose che dirà allo stilista: “La prima è: caro Guillermo, visto che mi dici che sono la tua seconda mamma, perché non mi hai ancora chiamata? Forse ha paura di essere sgridato..“.

Dunque per il momento nessuna decisione definitiva sul futuro di Guillermo Mariotto anche se Milly Carlucci sembra essere schierata dalla sua parte.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.