Arriva il sostituto di Guillermo Mariotto? Finale inaspettato a Ballando con le Stelle
Finisce davvero così per Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle? La Rai ha davvero già deciso?
Se con l’eliminazione di Angelo Madonia non era mai successo niente del genere a Ballando con le Stelle adesso con Guillermo Mariotto fuori dal programma è davvero un finale inaspettato.
Questo è davvero il caso dell’anno in tv, le indiscrezioni parlano di scelta già avvenuta e di un sostituto già presente. Milly Carlucci non è stata dolcissima con lui, ha ragione, ma di certo pronta a riprenderlo dopo avergli tirato le orecchie. E’ la dirigenza Rai che spinge per allontanare Guillermo Mariotto. Tv Blog svela non solo l’indignazione di cui tutti parlano, su cui molti sorvolano mentre Milly mentre la giuria su questo difende il collega, ma aggiunge il nome del sostituto. Quindi Mariotto è già fuori?
Guillermo Mariotto fuori da Ballando?
Lo sapremo solo sabato prima dell’inizio della semifinale? E’ un brutto momento per lo stilista ma non lo è per il programma che gode di questa pubblicità. Magari Milly Carlucci e il suo gruppo di lavoro non ne aveva bisogno ma un po’ di pepe rende sempre tutto più appetitoso.
>>>>Guillermo Mariotto fuori da Ballando? Parla Milly Carlucci
L’episodio avvenuto in diretta di Guillermo Mariotto che tocca il ballerino a molti fa ridere, perché non ci sarebbe niente di vero ma di cotnro c’è la senatrice Susanna Donatella Campione, componente della Commissione Giustizia, che lo vuole fuori.
Mariotto davvero fuori da Ballando per quel gesto non gesto? C’è l’esempio di Memo Remigi nel passato, c’è un precedente ma è davvero la stessa cosa?
>>>>Mariotto potrebbe non tornare a Ballando: il gesto che lo accusa
Il sostituto di Guillermo Mariotto a Ballando
In ogni caso se davvero la volontà della Rai è quella di espellere Mariotto per una serie di motivi che avrebbero fatto traboccare il vaso la giuria non resterebbe orfana del quinto giudice ma a prendere il posto di Guillermo ci sarebbe Alberto Matano. Per la semifinale e la finale di Ballando sarebbe lui il sostituto. E’ già parte del cast, lui stesso giudice anche se solo per il tesoretto. Una scelta che sembra dettata dalla mancanza di tempo e di puntate, ne mancano solo due per chiudere questa edizione così particolare. Poi ci sarebbe altra pubblicità perché bisognerebbe poi attendere tutto un anno per scoprire chi sarà il vero sostituto di Guillermo Mariotto nel 2025.
Davvero sta accadendo tutto questo? In passato nessuno avrebbe pensato una cosa del genere. E in questo momento come sta Mariotto, perché non ha telefonato a Milly Carlucci?