Programmi TV

Valeria Marini e il racconto shock dell’aggressione che poteva finire molto male

E' ancora molto scossa Valeria Marini e a La vita in diretta racconta quello che le è accaduto in casa

valeria marini la vita in diretta

Valeria Marini è stata ospite della puntata de La vita in diretta in onda il 9 dicembre 2024 e ha raccontato quello che le è successo poche ore fa, nella sua casa di Roma. Lo ha raccontato sui social, ma oggi, nello studio di Alberto Matano, ha raccontato maggiori dettagli. E’ ancora molto provata ma almeno sta bene ed è felice di questo. Nella puntata de La vita in diretta di questo pomeriggio, ha raccontato tutti i dettagli.

Il racconto shock di Valeria Marini a La vita in diretta

E’ successa una cosa che mai mi sarei aspettata. Io sono uscita intorno alle 21 di casa, e anche se ero stanca sono andata all’inaugurazione di un locale di un mio amico. Intorno alle 23 sono tornata a casa…Non avrei mai pensato questa cosa, io abito da sola nel palazzo, c’è una scala ripida. Ho fatto il primo piano di scale e ho sentito un rumore. Ho chiesto se ci fosse qualcuno, continuavo a sentire qualcosa. Sono scappata via, correndo sulle scale. Sono corsa fuori sapendo che c’erano questi ragazzi che conoscono bene. Hanno chiamato i soccorsi e in una decina di minuti sono arrivate le pattuglie. Questa persona ha cercato di prendermi poi è uscito in strada. Parlava portoghese non aveva nessun documento, è stato aggressivo anche con le persone che c’erano” ha raccontato Valeria Marini nello studio di Alberto Matano.

Valeria ha poi aggiunto: “Io più che coraggiosa sono stata veloce, sono scappata…Poi mi sono accorta che lui aveva svitato tutte le lampadine. Io sono stata fino alle 4 del mattino a fare la denuncia con le persone che erano insieme a me. Io mai avrei immaginato questa cosa. Adesso ho messo una persona di guardia perchè ho paura di tornare a casa. Io penso che lui sapesse che lì abito io. La serratura del portone non era scassinata. Comunque ci sono le telecamere e adesso capiremo come è entrato ma anche se era già stato lì“.

“Io capisco tutta l’ansia di Valeria che ha visto questo pericolo, se non avesse avuto questi riflessi pronti…” ha detto Matano che comprende l’agitazione della sua amica.

Io vorrei lanciare un appello, perchè entri nel portone di casa e pensi di essere sicuro e invece…Ci vuole più sicurezza. Per fortuna è andata bene. Sono qui tutta intera anche se un po’ provata ” ha detto Valeria Marini nello studio di Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.