Programmi TV

Francesca Manzini disintegra Mariotto: “Piccolo uomo”

Guillermo Mariotto protagonista assoluto della settimana: anch Francesca Manzini, volto di Striscia la notizia, ha qualcosa da dire sul suo conto

consegna tapiro d'oro striscia la notizia mariotto

Non si placano le polemiche intorno a Guillermo Mariotto. Dopo aver abbandonato improvvisamente lo studio di Ballando con le Stelle senza fornire spiegazioni, il giudice del programma è stato raggiunto da Valerio Staffelli, che gli ha consegnato un Tapiro d’Oro. L’incontro, tutt’altro che tranquillo, è stato mostrato ieri sera, 7 dicembre, su Canale 5 e ha avuto risvolti decisamente movimentati. Mariotto, infatti, avrebbe reagito con stizza, arrivando a distruggere il Tapiro con la portiera della sua auto.

Lo stilista si è giustificato dicendo che è stato un incidente ma che è stato anche raggiunto in malo modo dalla troupe di Striscia la notizia mentre stava facendo il suo lavoro…Non sa ancora che cosa ne sarà di lui e se tornerà a Ballando con le stelle ma una cosa è certa: ha attirato l’attenzione di tutti; in particolare le critiche severissime di molti spettatori ( quasi tutti) ma anche di addetti ai lavori. A commentare alcune delle dichiarazioni rilasciate da Mariotto, ci ha pensato Francesca Manzini che negli ultimi anni è uno dei volti di Striscia la notizia.

Francesca Manzini vs Mariotto

In un’intervista a Fanpage, Mariotto ha definito il tg satirico di Canale 5 “vecchiume”, suscitando la reazione di Francesca Manzini, imitatrice ed ex conduttrice del programma. La Manzini si è schierata a difesa di Striscia la Notizia, rispondendo con fermezza: “Questo vecchiume lavora per verità e giustizia da 37 anni! E percula gente come te che crede di avere stile, ma qui l’hai perso completamente. Un po’ di rispetto anche per Valerio, che aspetta ore al freddo per regalarci buonumore, verità e reazioni di chi si fa grande reagendo da piccolo uomo.”

Nel servizio che è andato in onda nel corso della puntata di Striscia la notizia in onda iri sera su Canale 5, tutti hanno avuto modo di vedere un Mariotto visibilmente infastidito, che si rivolge a Staffelli con tono provocatorio: “Questa sigaretta va a finire in un posto. No, non è una minaccia, va a finire in un posacenere, ma il posacenere lo scelgo io. Meglio che chiudi la bocca quando io scelgo il posacenere.”

Le tensioni tra Mariotto e Striscia sembrano destinate a far discutere ancora a lungo. Ma in generale, siamo sicuri che si continuerà a parlare di questa vicenda almeno fino a sabato quando scopriremo se Mariotto sarà o non sarà ancora uno dei protagonisti di Ballando con le stelle.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.